Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 29 aprile 2013

Coloriamo????

Ciao a tutti!
E' da un po' che non vi racconto nulla, ma di cose ne son successe e non sono stata con le mani in mano, anzi!
Lo sapete che amo i colori e mi piace, anzi, adoro pacioccare con le mie matite, ogni tanto coi distress e di rado coi copic (mi fanno ancora paura questi sconosciuti!), quindi perchè non approfittare della straordinaria occasione che si è presentata due settimane fa?????? Di cosa parlo?? Di un corso di colorazione a Cinisello Balsamo (dietro l'angolo proprio) nel negozio-laboratorio di Gloria con il mitico Alberto!!!!!!!!
Alby è un ragazzo dallo straordinario talento, se non conoscete ancora i suoi lavori andate a visitare il suo blog, io rimango incantata ogni volta!
Davide e Sara mi hanno accompagnata in questa straordinaria avventura, nonostante la distanza e il tempo...pioveva a dirotto anche quel giorno...prima o poi finirà vero?
Siamo arrivati prima per pranzare con le amiche scrapperine e fare due chiacchiere in serenità, devo dire che le risate sono iniziate proprio da lì...e ci hanno accompagnato per tutto il pomeriggio! Nonostante il nostro gruppetto fosse un pochino chiassoso abbiamo terminato la nostra opera sotto le direttive di Alberto e i suoi sorrisi incoraggianti...ehehehe...dopo il primo tratto di nero volevamo tutte rifare la timbrata, ma lui fiducioso ci ha detto di continuare!
Ma dopo tutte queste ciance un po' di foto le vogliamo vedere???????
La nostra "classe" dimezzata, Germana, Giusi, Miria e Marzia erano già scappate, ma a far presenza siamo rimaste Cristina, Elena, Miranda ed io col nostro insegnante ^_^


Qui Mir era in uno stato di grazia e la capisco bene, avere Alby a disposizione non è proprio cosa da tutti i giorni...


 Davide ci ha riprovato... ma noi proprio non ci riusciamo a star bravi, neppure davanti a un "provetto" fotografo...


Insomma alla fine è dovuta intervenire Sara (ben 3 anni!) per farci una foto decente! Ma quanto siamo carini!


Devo dire che mancava giusto una persona a rendermi la persona più felice del mondo quel giorno...ma Alby mi aveva già dato un bacio da parte sua, quindi un po' di lei c'era con me!
Ed ora vi mostro una cosina...speciale speciale che ho qui, sempre vicino a me...


Questo è l'esempio che Alberto colorava e ci faceva passare per prender spunto (copiare sarebbe più appropriato!) e che ha gentilmente donato alla mia cucciola, lei lo ha personalizzato con qualche linea di colore qua e là, proprio come una vera artista, perciò io ho un pezzo unico realizzato da due geni eheheheh!!! Sono proprio fortunella!!!
Adesso dopo l'esempio, vi mostro la mia card, creata grazie ai consigli di questo giovane artista, grazie ancora Alby!


Devo dire che da come ero partita non speravo di ottenere un risultato del genere, c'è ancora tanto da imparare e di sicuro occorre esercitarsi parecchio, ma sono soddisfatta e chi mi conosce sa che è un evento!
Un grazie a Gloria per aver organizzato questo corso e a tutte le ragazze che hanno partecipato!
Grazie di cuore ai miei amori, che mi seguono e mi incoraggiano e voi tutti che con pazienza leggete i miei post, spesso deliranti.
Baci e alla prossima!
Mony

14 commenti:

  1. Sono io? Sono io la persona che ti mancava tanto? Mammina tua "di pirsona pirsonalmente"? Se mi dici di sì, ti ricopro di baci, altro quello "unico e soletto" che ti ha dato Alberto!! Se invece la persona "mancante" era un'altra, allora ti strizzo ancora più forte... con la forza del pensiero e tutta l'intensità del mio cuore a distanza.
    Giuroooo, la prossima volta mi faccio ospitare da Miranda e faccio la transvolata della nostra belle penisola, eh sì, perché ci vengo a costo di mettermi le ali come Icaro!!!
    Belli tutti ma la foto di voi tre (tu, Alby e M!r) me la stampo e la metto in cornire... i miei cuccioli. Vi voglio bene.
    xoxoxo Lalla... ma sempre mammina tua Eulalia

    RispondiElimina
  2. Certo Cher eri tu lalla!!!! Ma non ti sono fischiate le orecchie tutto il tempo? La prossima volta neanche da dirlo... Anzi avrò finalmente una scraparete fierissima ed orgogliosa di ospitarti... Non vediamo già l'ora!
    È stato un bellissimo pomeriggio.... Stare con Monica e la sua famiglia fa bene al cuore... Se ci aggiungi la presenza di tutte le altre, Alberto ed una scatola di colori... Mancavi davvero solo tu e la giornata sarebbe stata peretta!!!
    Grazie per questo bel reportage Monica!!! Ci vediamo presto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie, Monica, è stato un piacere per tutti. Complimenti alla piccola Sara, anche in questo ti somiglia :) ps M!r , mi spieghi come è la giornata peretta lol

    RispondiElimina
  4. WOW!!!... Che bellezza!!! *_*
    Giornatina da urlo!!!...
    Sei stata eccezionale!... Alby è un bravissimo insegnante perché la card ti è venuta uno splendore!!! ;)
    Baci Vale
    Ps verissimo... Come Lalla non c'è nessuno!!! Mitica Eulalia!!! ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bolilluccia mia, pure tu!!! Ma così mi commuovete ragazzacce!!!
      La vostra Eu che vi pensa tutte, una per una!!

      Elimina
  5. PERFETTA!!!! Uffff.... Scrivevo dull'autobus... Colpa della scrittura intelligente:(((((((

    RispondiElimina
  6. Dopo averti conosciuta leggendo il post mi sembra di sentire la tua dolce erre!!!! E anche la vocina della tua piccola che ti gira attorno! Ed é riuscita ad accaparrarsi quello che voleva ognuno di noi!!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Deve essere stata una magnifica giornata!!!!! e come eravate belli tutti insieme!!! e la card mi piace un sacco!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Che belle foto!Si vede che vi siete divertiti...
    Che dolce la tua famiglia che ti accompagna, mio marito neanche se lo pago ;)
    Alberto è un insegnante eccezionale ma tu sei una studente modello!!La card ti è venuta benissimo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che carini che siete.....e non commento la tua card......perché....non si fanno commenti sull'insegnante.... Se no ci bacchetta la prossima volta.....ihihihih
    Samantha

    RispondiElimina
  10. Brava Monica, lavoro bellissimo!!! Vi invidio un po'...
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  11. Questo insegna che non bisogna mai partire scoraggiati.
    Il tuo lavoro è delizioso.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  12. bravissima lavoro impeccabile!!!!!!!!!!!!!! chissà che bella giornata! ;) un abbraccio cara e continua così che vai alla grande!

    RispondiElimina