Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 29 aprile 2013

Coloriamo????

Ciao a tutti!
E' da un po' che non vi racconto nulla, ma di cose ne son successe e non sono stata con le mani in mano, anzi!
Lo sapete che amo i colori e mi piace, anzi, adoro pacioccare con le mie matite, ogni tanto coi distress e di rado coi copic (mi fanno ancora paura questi sconosciuti!), quindi perchè non approfittare della straordinaria occasione che si è presentata due settimane fa?????? Di cosa parlo?? Di un corso di colorazione a Cinisello Balsamo (dietro l'angolo proprio) nel negozio-laboratorio di Gloria con il mitico Alberto!!!!!!!!
Alby è un ragazzo dallo straordinario talento, se non conoscete ancora i suoi lavori andate a visitare il suo blog, io rimango incantata ogni volta!
Davide e Sara mi hanno accompagnata in questa straordinaria avventura, nonostante la distanza e il tempo...pioveva a dirotto anche quel giorno...prima o poi finirà vero?
Siamo arrivati prima per pranzare con le amiche scrapperine e fare due chiacchiere in serenità, devo dire che le risate sono iniziate proprio da lì...e ci hanno accompagnato per tutto il pomeriggio! Nonostante il nostro gruppetto fosse un pochino chiassoso abbiamo terminato la nostra opera sotto le direttive di Alberto e i suoi sorrisi incoraggianti...ehehehe...dopo il primo tratto di nero volevamo tutte rifare la timbrata, ma lui fiducioso ci ha detto di continuare!
Ma dopo tutte queste ciance un po' di foto le vogliamo vedere???????
La nostra "classe" dimezzata, Germana, Giusi, Miria e Marzia erano già scappate, ma a far presenza siamo rimaste Cristina, Elena, Miranda ed io col nostro insegnante ^_^


Qui Mir era in uno stato di grazia e la capisco bene, avere Alby a disposizione non è proprio cosa da tutti i giorni...


 Davide ci ha riprovato... ma noi proprio non ci riusciamo a star bravi, neppure davanti a un "provetto" fotografo...


Insomma alla fine è dovuta intervenire Sara (ben 3 anni!) per farci una foto decente! Ma quanto siamo carini!


Devo dire che mancava giusto una persona a rendermi la persona più felice del mondo quel giorno...ma Alby mi aveva già dato un bacio da parte sua, quindi un po' di lei c'era con me!
Ed ora vi mostro una cosina...speciale speciale che ho qui, sempre vicino a me...


Questo è l'esempio che Alberto colorava e ci faceva passare per prender spunto (copiare sarebbe più appropriato!) e che ha gentilmente donato alla mia cucciola, lei lo ha personalizzato con qualche linea di colore qua e là, proprio come una vera artista, perciò io ho un pezzo unico realizzato da due geni eheheheh!!! Sono proprio fortunella!!!
Adesso dopo l'esempio, vi mostro la mia card, creata grazie ai consigli di questo giovane artista, grazie ancora Alby!


Devo dire che da come ero partita non speravo di ottenere un risultato del genere, c'è ancora tanto da imparare e di sicuro occorre esercitarsi parecchio, ma sono soddisfatta e chi mi conosce sa che è un evento!
Un grazie a Gloria per aver organizzato questo corso e a tutte le ragazze che hanno partecipato!
Grazie di cuore ai miei amori, che mi seguono e mi incoraggiano e voi tutti che con pazienza leggete i miei post, spesso deliranti.
Baci e alla prossima!
Mony

lunedì 1 aprile 2013

Bauletto rivestito

Ciao!
Avete trascorso una buona Pasquetta? Noi ancora a casa raffreddati, uffa!
L'unica cosa positiva è che produco un po', non molto, vado a rilento, perchè mi sento tutte le ossicine rotte, ma qualcosa nasce...
Oggi ho finalmente rivestito in panno un bauletto... me lo avevano chiesto a natale...della serie "meglio tardi che mai"!!
Il risultato mi soddisfa parecchio, adoro le margheritine e la libellula...







Tra l'altro... pasticciando oggi ho scoperto che le fustelline della magnolia tagliano il pannolenci...bellissima scoperta!!
Voi che dite? Spero piaccia alla commitente!!
Un mega bacio
Mony
Si è verificato un errore nel gadget