Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 29 gennaio 2015

Un piccolo orsetto per un piccolo amico

Ciao!!
Siamo quasi giunti al fine settimana e non vedo l'ora!!!
Ho un sacco di cose da fare e il tempo scarseggia sempre, ma questo è normale per tutti, figurarsi tra noi pazze creative!
In questo periodo ho creato poco in effetti, come vi dicevo nell'altro post non sono stata molto bene e non sono ancora in piena forma, la voglia di fare non è tornata, ma piano piano vedremo di rimetterci in quadro, anche perchè ormai la mia testa sta scoppiando di nuove idee e progetti, meglio darsi da fare prima di impazzire...ehehehehe...
Anche oggi vi mostro un lavoro di cucito, realizzato qualche tempo fa. E' un orsetto di spugna che mi ha chiesto un amico per il bimbo, nato da poco, di alcuni suoi amici.
Tempo fa avevo comprato il modello creato da Federica, lei ne crea di stupendi, ma devo dire che anche questo mi piace, è teneroooooooo!
Ma ora basta con le ciance, ve lo mostro ^_^


Spero che il piccolo Riccardo abbia apprezzato, voi che dite?
Un bacione e a presto!!!
Mony

martedì 27 gennaio 2015

Fiocco nascita coccoloso

Ciao!!
Non sono sparita, ma sono stata parecchio presa dopo l'inizio dell'anno e per finire bene il primo mese... influenza!!! Prima la piccola, poi il nonno e infine il santo ed io insieme...e sì...perchè noi ci amiamo anche così, tra un colpo di tosse e l'altro, con 39 di febbre...
Ora va meglio anche se la tosse ha deciso di soggiornare ancora da noi...
In questo periodo non sono riuscita a fare molto, stanchezza, ossicine rotte...insomma voglia di fare zero, quindi vi mostro un lavoro fatto prima di Natale.
E' un fiocco nascita, realizzato per il piccolo Leonardo. Sono molto contenta perchè sia il ragazzo che me lo ha commissionato sia i genitori sono rimasti soddisfatti, di conseguenza lo sono anche io ^_^
Ora ve lo mostro...ehm...la foto è davvero pietosa...



Pile azzurro e panna per il fiocco e le luna...morbido morbido! L'orsetto invece è in pannolenci, interamente cucito a mano.
Non si vede dalla foto ma sul cuore in legno che tiene tra le zampotte c'è scritto "Welcome", mi sembrava indicato, mentre attaccato al fiocchetto un charm che raffigura la luna ^_^.
Ora scappo, un bacione e alla prossima!!!
Mony

venerdì 2 gennaio 2015

Calendari 2015

Ciao!!!
Si ritorna quasi alla normalità, il periodo di bagordi è quasi terminato, per fortuna!!!
Mi mancherà soltanto lo stare tutti insieme dal mattino alla sera, svegliarsi nel tepore del letto senza l'incubo della sveglia, fare colazione ancora in pigiama tutti insieme...sì perchè delle feste a me piace maggiormente questo, assaporare i momenti normali, banali per alcuni, ma che solitamente non riesco a godermi perchè sempre di corsa.
Come di corsa ho realizzato queste cornici-calendario da scrivania. devo dire che mi piacciono molto e per fortuna, nonostante i tempi stretti, son piaciute anche a chi me le ha commissionate, ringrazio i corrieri di tutta Italia, mai spedito così tanto!!!

Vi mostro quindi la versione rosa...


e quella azzurra...


Ne ho realizzate 3 in rosa e 3 in azzurro, ma ne ho ancora una da mostrarvi, aspetto un tempo decente per la foto però ^_^
Approfitto del primo post dell'anno per augurarvi che tutto ciò che desiderate si possa avverare, che possiate trovare tempo per voi e per i vostri cari, per stare insieme e godere dei piccoli momenti.
Un abbraccio
Mony
Si è verificato un errore nel gadget