Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 9 novembre 2016

Una ghirlanda per la nascita di Demis

Ciao!
Ora che il piccolo Demis è tra le braccia di mamma e papà, posso mostrarvi la ghirlanda che lo zio Daniele mi ha commissionato come fiocco nascita per il suo nipotino.
Questa volta mi sono cimentata in un progetto che avevo in mente da un po', in rete ce ne sono di bellissime, chi non ha ammirato almeno una volta le stupende corone di Erica Catarina? Non sapete chi è??? Allora andate QUI e rifatevi gli occhi, è bravissima!!!!
E' stato un lavoro lunghetto, perchè è stato tutto ritagliato e cucito a mano, però è una soddisfazione poi vederla finita. Curiosi?
Eccola qui!



Per la base ho scelto due tessuti a contrasto, mentre per tutte le altre decorazioni, dal nome alle stelline, dalle nuvolette all'orsetto, ho utilizzato il pannolenci. Qui un dettaglio...


Lo zio Daniele mi ha riferito che ai genitori è piaciuta molto ed io ne sono davvero felice!
Un bacione al piccolo Demis, alla sua bellissima famiglia e a chi passa ogni tanto a trovarmi e a lasciarmi un commento.
A presto con un nuovo fiocco...sempre azzurro!!!
Mony

sabato 5 novembre 2016

Regalino di compleanno

Eccomi di nuovo qui!
Il mio tesoro, Davide, compie gli anni un mese esatto dopo di me, il 18 di ottobre, quest'anno ci siamo regalati un nuovo televisore, quindi abbiamo deciso di non fare altri regali...ma secondo voi potevo non creare qualcosina? No, ovvio! :-)
E' davvero un pensierino, ma l'idea mi piaceva e lui ha gradito, il che è poi quello che mi da più gioia.
Davide è credo il mio più grande fan e sostenitore, sono fortunata!
Torniamo a noi, Davide ama il calcio, non è un tifoso sfegatato, ma una bella partita la guarda volentieri e potesse giocherebbe ogni giorno, tra l'altro...dobbiamo sbrigarci oggi è mercoledì e giochiamo appunto :-) Uffa...queste digressioni mi fanno perdere il filo...insomma tutto questo cianciare per dire che ho usato un timbrino bellissimo che avevo da un po' e che non avevo ancora avuto l'opportunità di usare...ehehehe!

 Edwin calciatore

E questo è il mio regalino, un porta post-it da scrivania



Credo ne farò un altro a breve, per la mia scrivania...ehehehe!
Se volete provare anche voi, vi lascio il link al tutorial, è davvero semplice!
Baci, Mony.


mercoledì 2 novembre 2016

Il battesimo di Marta

Ciao!
Ritorno dopo tantissimo tempo con un lavoro per una piccola amichetta!
Marta, la sorellina di Lisa (Lisa era l'amichetta della materna di Sara, nonchè sua compagna di scuola adesso), è stata battezzata il 16 ottobre e io ho avuto il piacere e l'onore di confezionare le bomboniere, delle piantine grasse.
Ho visto su pinterest un sacco di queste piantine e le trovo davvero adorabili! Ecco solo ...non regalatele a me, ho il pollice nero come la pece! Le ucciderei in brevissimo tempo... in effetti sono ancora stupita di averle riconsegnate sane e salve e anche tutte "vestite" :-)
Vi mostro la piantina e il sacchettino porta confetti.

 Qui tutte insieme, nella cassettina che ho dipinto e abbellito, mi piace un sacco il colpo d'occhio che danno tutte insieme!

Vista dall'alto... giusto per farvi vedere che sono ancora belle verdi, vive e vegete...ehehehe...

Questa mongolfiera è stata il mio dono per la piccola, che nel giorno della festa serviva da porta confetti, anche questa idea l'ho vista e rivisitata a mio gusto.

Al prossimo post, spero presto!
Un abbraccio
Mony
Si è verificato un errore nel gadget