Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 31 gennaio 2012

Pochette modello Keyka Lou

Ebbene sì, finalmente ce l'ho fatta anche io!
Ero troppo invidiosa delle bellissime pochette che vedevo in giro tra voi amiche creative e quindi mi sono messa all'opera in occasione del compleanno di Barbara, la mia amica che adora il lilla (ricordate la card?).
Ci sono alcune imperfezioni, ma ho già capito dove ho sbagliato, quindi credo che le prossime verranno meglio...sì, perchè ho pensato di farne alcune da regalare per la festa della donna!




E dato che mi piace così tanto e avevo un pezzo di stoffina da usare per provare...ho fatto anche questa, noterete che non c'è la chiusura...volutamente non l'ho messa perchè era appunto una prova (ho cucito tutto a mano per capire bene come dovevo assemblarla)...




Un bacione a tutte e se avete suggerimenti, consigli o dritte, che volete condividere sulla realizzazione di queste pochette sarò ben lieta di leggervi!!!!
Ciao, Monica.

3 commenti:

  1. io adoro i modelli di keyka lou!! brava!Clelia

    RispondiElimina
  2. Monica, mi sembra sia venuta bene la pochette per la tua amica! Vedrai, ne sarà contenta.
    Baci.
    Elisabetta

    RispondiElimina