Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 12 giugno 2012

Giochino...

Oggi ho ricevuto una nuova tag per un giochino e mi sono accorta che, presa da mille cose, mi sono scordata di rispondere a Betta, perdono!!! Rimedio subito e approfitto per rispondere anche a Francesca.

Le domande di Betta:

1   - Un oggetto che non comprereste per nessuna ragione
Non saprei proprio...



2   - Cosa non deve mai mancare nella borsa 
Fazzolettini di carta...ho la lacrima facile!

3   - Tatuaggi: si perchè e cosa....? no perchè....? 
Tatuaggi sì, sugli altri, io preferisco evitare il dolore, mi basta la ceretta :-)

4   - La persona più importante della vostra vita, da piccole
Mamma e papà

5   - Cosa dolce o cosa salato?
Dolce il gelato - salato la mitica, la sola, l'indiscussa regina...la pizza!!!

6   - Vacanze solo famiglia o anche con gli amici?
Entrambe, l'importante è non invadere gli spazi altrui

7   - L'aggettivo in cui vi rispecchiate di più
Ironica

8   - Puntuali o ritardatarie?
Tendenzialmente puntuali, molto di più prima della nascita della piccola comunque.

9   - La canzone che ancora oggi vi evoca mille ricordi
A te di Jovanotti

10 - Una bella passeggiata... in bici o a piedi?
Mmmmm...difficile...ma opto per una bella passeggiata a piedi, mano nella mano con Davide, in montagna.

11 - Con un milione di euro sareste....?
Una felice casalinga piena di hobby e di bimbi...magari!!!


ed ora le domande di Francesca:


1 - qual'è il tuo miglior pregio e quale il tuo peggior difetto? 
pregio: onostà - difetto: pignoleria (sono tremenda!)


2 - qual'è il tuo film preferito?
L'attimo fuggente


3 - Cosa non deve mai mancare nella tua borsa scrap?
Cutter, biadesivo, righello, penne gel, big shot, fustelle, cartoncini e carte, timbri, tampone, embosser, forbici...vi ho detto che la mia borsa scrap è un trolley????????


4 - Qual'è il tuo piatto preferito?
La pizza :-P


5 - Quali progetti scrap preferisci realizzare?
Quelli 3d, scatole, borse...li adoro, ma anche mini album


6 - Qual'è stato il viaggio più bello che hai fatto?
Il secondo viaggio con Davide a Fuerteventura...magica vacanza!


7 - Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
Essere felice con la mia famiglia, veder crescere la mia principessa sana e bella com'è adesso, insieme a Done (Davide)


8 - Oltre allo scrap hai altri hobby o passioni?
Cucito, cucina, punto croce, canto (anche se sono stonata), lettura...bastano?


9 - Chi è la tua scrapper preferita?
Non lo dirò mai, neppure sotto tortura...e poi sono troppo quelle che amo!


10- Qual'è il tuo colore preferito?
Mmmm...anche questa è difficile, amo i colori, ma adoro tutte le tonalità del blu e del viola...


Bene, in teoria il gioco prevede di taggare altre scrappers, io salto questo passaggio, ma ringrazio Betta e Francesca per questa bella opportunità.
Un bacione a tutte
Mony

4 commenti:

  1. Che bello leggere le tue risposte...... Mi sembra di conoscerti un pochino e mi rispecchio in molte risposte per non dire in tutte!! ;-)))))
    Buone giornata!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Aiutoooo mi hai fatto venire in mente che devo ancora pubblicare il post con le mie risposte, è nelle bozze da un bel pezzo!!
    Mi è piaciuto leggere le tue risposte, anche se ci siamo già viste non ci conosciamo ancora molto bene (anche se spero di rimediare presto :P)!
    Un abbraccio, Moki

    RispondiElimina
  3. anche io ADORO l'attimo fuggente!!!!!!!!!!!!!!!!! :) piango sempre come una fontana......
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Hola!!! Volevo invitarti al mio primo giveaway...di "10 WASHI TAPE", bellissimi nastri giapponessi! ;)
    un bacio da Roma
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina