Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 20 ottobre 2012

Un altro cuore con boccioli di rosa...

Ciao!
Oggi giornata faticosa, mi sono date alle pulizie, in realtà ho solo pulito il bagno, ma da cima a fondo, piastrelle, serrande, vetri, mobili, sanitari...tutto insomma!!! In più due carichi di panni in lavatrice...sono sfinita, però ho ancora la forza per farvi vedere il mio ultimo cuore.
Questa volta nei toni dell'azzurro, lo trovo molto delicato...


Ho voluto cambiare anche il formato del cuore, non più tondo, ma un po' allungato.
Per ora è appeso alla mia parete, ma credo che, come per il rosso a quadretti, la sua destinazione finale sarà un'altra...
Un bacione a tutte...adesso devo decidere quale timbro usare per lo swap natalizio...mmmmm...difficile!!!
Mony

2 commenti:

  1. è delizioso!!! bello anche in azzurro!
    brava che ti sei data da fare con le pulizie... io oggi sono pigrissima...............sigh
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Quant'è carino! L'hai fatto per l'albero di Natale?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina