Sì, come al solito scrivo alle ore più strane, ma avevo un'idea in mente e dovevo per forza realizzarla... carpe diem!
L'idea che mi ha destata dal letto però non c'entra nulla con quello che vi mostrerò oggi ^_^
Qualche settimana fa Laura, una ragazza che ha la mia stessa passione per la creatività, mi aveva contattata per chiedermi di realizzarle un grembiule di quelli che usiamo (anzi usano, perchè io non me lo sono ancora fatta!!) noi scrapperine. Panico iniziale... non ne avevo mai cucito uno!
Dovete sapere che io tendenzialmente sono una che si butta poco, forse perchè ho paura di sbagliare, che i miei lavori non piacciano, non so, comunque di solito il nuovo mi spaventa... Però è anche vero che non sono proprio capace a dire di no, quindi è iniziata l'avventura... In linea di massima l'idea c'era, in fondo ho cucito altre cose no? Ma le misure? Ah... le misure, il mio tormento anche per i lavori scrap (le mie amiche lo sanno bene! vero Anacleta?!)
Ok...quindi che si fa? Caccia al tutorial! Ebbene sì, a differenza di tante che odiano pinterest, io sono pinterest dipendente e avendo buona memoria mi sono ricordata di uno stupendo tutorial che avevo pinnato tempo fa...curiose??? Vi dico solo che lei è STRA MEGA SUPER IPER (aggiungetene pure altri!!) BRAVA!!! Parlo della Stè! Il suo tutorial lo trovate qui, se per caso vi venisse voglia di provare!
Mamma mia quanto ho parlato... meglio passare alle foto allora! Ehmm... ovviamente sono orrrrrrrende!
Qui si vede il grembiule per intero, oltre al caos sul tavolo :-P
Laura ama il marrone e le tonalità neutre, quindi ho usato queste stoffine.
Qui un dettaglio dell'applicazione.
Lauretta sul suo blog ha un uccellino che spicca il volo, quindi ho voluto riprendere questa voglia di libertà anche qui...
I miei immancabili charms, ma qui forbici e bottoni sono l'ideale!
A Laura è piaciuto molto ed io la ringrazio per avermi dato la possibilità di realizzare una nuova creazione... Appena compro la macchina da cucire me ne faccio uno!! Ah..sì, perchè quella lazzarona mi ha lasciato mentre stavo realizzando... va beh dai, ve lo dico un'altra volta!
Baci!!
Mony
Mony il tuo grembiule dal vivo e' spettacolare! La foto non gli rende giustizia credetemi!! I colori,i dettagli,le taschine super organizzate..e' tutto perfetto! E oggi lo inauguro al laboratorio per bimbi,quale occasione migliore? ;)
RispondiEliminaAppena passa questo weekend infernale ti mando le foto,e ti dedichero' un post xke te lo meriti..i tuoi lavori sono super iper fantastici!!
Grazie sei stata un tesoro!
Baci Laura
Ė bellissimo!!!!!!!neanche io ce l'ho!!!! E non sono neanche capace a farlo!!!! Io è il cucito due linee che non si incontreranno mai!!!!!
RispondiEliminaBacio
Samantha
Bellissimo, complimenti è davvero un ottimo lavoro <3!
RispondiEliminabaci
è bellissimo!!! adoro l'uccellino!!! ora, appena compri la macchina per cucire nuova, devi cucirtene uno tutto per te!!!
RispondiEliminaun bacione
Cle
Bellissimo!!!
RispondiEliminaButtati pure in queste avventure che tiri fuori delle meraviglie!
un abbraccio
Quant'è bello!!!!
RispondiEliminaUn bacione
Laura
Ciao! Arrivo sul tuo blog leggendo l'ultimo post di Clelia! Vi dovete divertire un mondo insieme!!! Bellissimo grembiule! a presto! ciao
RispondiEliminamamma che meraviglia!!!!
RispondiEliminaUn bacione super creativa
<3
cioè hai fatto parte del lavoro senza macchina da cucire??sei grande!! ^.^
RispondiEliminaè venuto benissimo complimenti!
**Ale**