Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 4 aprile 2014

Uno swap che vale 500!

Ciao!!!!!!
Sulla pagina fb di "Storie di timbri, carta e..." era stato proposto uno swap per festeggiare le 500 iscritte, ovviamente ho partecipato ^_^
Bisognava creare una card, una tag e un regalo handmade.
Non conoscevo la mia abbinata, ma ci siamo subito sentite per darci informazioni in piu' sui nostri gusti, ecc...
Lei e'... Paola, conosciuta anche come "Manufatti Miei", visitate il suo blog, e' molto carino!
Oggi finalmente le e' arrivato il mio pacchetto... quindi posso farvi vedere tutto!!!!
Questo e' quello che mi ha regalato lei.


E' una bellissima explosion box, al suo interno, la card, un augurio e un delizioso puntaspilli, la tag invece la potete ammirare sul coperchio. Ha usato una combinazione di colori che mi piace un sacco, marrone-azzurro e un tocco di verde, bello!!!
Io invece le ho spedito questo...


Oltre alla tag e alla card, ho realizzato un porta tessere con la tecnica del cartonaggio (l'adoro!!!!), ho usato delle stoffine scelte apposta per Paola che ama il verde. E sempre verdi i piccoli regalini all'interno, bottoncini e roselline per abbellire le sue creazioni.
Grazie ancora Paola per il bellissimo scambio e grazie alle ragazze (Debby, Laura) che hanno organizzato lo swap!
Bacioni e alla prossima
Mony

2 commenti:

  1. wow, uno swap bellissimo! complimenti a tutti e due!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. sapevo che se fossi venuta a trovarti avrei visto delle creazioni meravigliose.... (ormai ti stimo da tanto) ma oggi mi avete sorpreso con delle vere meraviglie!!!
    Il tuo porta-tessere è fa-vo-lo-so!!! Anche io adoro il cartonage, e vedere la tua creazione mi ha lasciata a bocca aperta <3
    le stoffine sono favolose! e le tilde sono sempre più belle :D <3
    Sei bravissima monica
    e anche la tua abbinata è stata veramente brava : adoro i colori che ha utilizzato così come l'explosion e il puntaspilli

    Un grande abbraccio monica <3

    RispondiElimina