Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 24 luglio 2014

Aria di...mercatini!

Ciaooooooooooooooooooo!!!
Oggi sono andata a comprare in un negozio pieno di colori, forme, nastri, perle...
Un negozio scrap? ...No!!
Una merceria? ...No!!!
E allora dove??? In un posto meraviglioso..."Il cicalino magico", adoro questo negozio e le ragazze che ci lavorano, sono sempre così carine!!
Ma insomma cosa mai avrò comprato??? Tanto materiale per creare... Bijoux!!!
Ebbene sì, ormai è definitivo il mio amore per perle & C.
Tutta colpa della mia amica Clelia, che in tempi non sospetti mi aveva insegnato a fare una collana intrecciata... Anacleta mia... ti lovvo tanto!!
Da allora ho fatto qualche corso base e adesso finalmente conosco qualche termine in più e tanti materiali!!! Ehehehehe... il che non è propriamente un bene, soprattutto per il mio portafoglio!!
Ma veniamo a noi! Pronte per le foto?? Spero siano abbastanza buone ^_^

Iniziamo con collane con ciondoli in ceramica e cordino in alcantara...



Non chiedetemi quale mi piace di più, perchè me le terrei tutte!
Passiamo adesso alle collane con la catena cobra, che adoro!!
Queste si possono indossare sia coi jeans sia con un bel vestito, insomma stanno davvero bene su tutto secondo me!


Devo dire che, nonostante non ami particolarmente l'arancione, quella è proprio la mia preferita ^_^
Ora vi va di guardare le collane intrecciate??? Eccole!



Confesso... in realtà ne ho altre da fare di queste, mi piacciono troppo!!!!
Ma non ho ancora finito!!
Ci sono ancora le collane in caucciù!




Per le prime due ho utilizzato un perno per la chiusura ed ho realizzato anche il braccialetto coordinato!
Ora avrei ancora... ehehehehe...no dai basta per oggi!! Vi ho già tartassato di foto!!
Però non ho finito...mi sa che anche nel prossimo post vi mostrerò altre collane!
Speriamo che i mercatini siano un successo, altrimenti avrò collane per tutta la vita...ehehehe
Un bacio a tutti e buon fine settimana!!!
Mony

5 commenti:

  1. quanto hai lavorato!!!! devo cercare di stare lontana dal quel negozio!!!!! hee hee
    però sono felice di averti trascinata in questo tunnell.... almeno non sono sola! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. oddio monica! sono bellissime tutte! una favolaaaaaaaa <3
    Devi darmi delle dritte
    (segretamente sogno di realizzare delle collanine ;D ma nn dirlo a nessuno ;D ..)

    eheheh

    Quella che adoro di più è quella con il ciondolo in ceramica. Devi dirmi a quanto le vendi... che mi sa che una è andata ;D
    baciooooo

    RispondiElimina
  3. Ma che belle!!!!!
    Mi sa che al primo mercatino le vendi tutte!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Allllllllora..... Da dove iniziamo.....
    Ah si, hai presente quando ti dico che è davvero una cosa tristissima che abitiamo lontane? Ecco!!! Mento!!!!!
    Per fortuna che abitiamo lontane! Mi coinvolgeresti anche in queste cose qui!!! E ci manca solo! A vedere tutte queste meraviglie ti accompagnerei a spendere e poi ti tedierei chiedendoti di insegnarmi...
    Vuoi mettere con l'abitare lontane? Ad esempio, quella con il fiore era la mia preferita ed infatti quando ci siamo viste l'ultima volta me ne hai regalata una. Adesso ti dico solo che la mia preferita e' la penultima... Quella bronzetto e rosa che tira al victorian...
    Beh a buon intenditor;)

    Ehehehe sarà un bellissimo mercatino!!! Sei stra brava sorellina mia!!!

    RispondiElimina