Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 6 agosto 2014

Portachiavi... volanti!

Ciao!!!
Oggi delirio al lavoro...caldo infernale e...casa disastrata!!!
Insomma che fare?
Mando tutti al diavolo e mi tuffo tra colori, panno morbido, ago e filo!!!
Ogni tanto ci vuole e quindi al lavoro!!
Un mesetto fa avevo realizzato un portachiavi per mia suocera, le è piaciuto molto allora visto il successo ho deciso di realizzarne qualcuno per il mercatino. Pochi pezzi perchè è un lavoro lunghetto, ogni parte è cucita a mano, nulla è incollato!
Devo dire che...mi piacciono un sacco!!! Spero piacciano anche a voi... Curiose???????
Dai allora ve li mostro subito!!!!


Che ne dite? Non sono adorabili?
Il modello l'ho trovato su Pinterst (ovviamente) ed è di "Boutique D'Caroline".
Ora mi rimetto al lavoro, ho due fate dei dentini da preparare per due teneri bimbi!!
Un bacione e alla prossima!!
Mony

4 commenti:

  1. Moniiiiiiii non guardo non guardo non guardo! !!! Complimenti! !!!!
    ♥♥♥

    Bacini cara

    RispondiElimina
  2. sai che non i gufi mi conquisti in un attimo... questi poi sono favolosi!!!!!non so se arriveranno al mercatino!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Sono troppo carini questi gufetti, bravissima Monica!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Li trovo carinissimi. E complimenti per la pazienza e la cura dei particolari, gli occhi sono una meraviglia!

    RispondiElimina