Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 25 novembre 2014

Tovaglietta all'americana

Ciau!!
Non aggiorno il blog da un po'...vergogna, ma siamo stati presi con scatole e scatole e scatole...da sistemare e non abbiamo ancora finito!
Però nonostante il pochissimo tempo, sono riuscita a cucire un regalino per una mia amica.
Lei adora l'arancione e tempo fa avevo acquistato delle stoffine pensando proprio a lei.
Avevo in mente un sacco di cosine carine e alla fine ho optato per una tovaglietta, mangiando in ufficio ho pensato potesse essere un'idea carina, un po' di colore non guasta mai!

E' la prima che realizzo ed ho provato a trapuntare, insomma ci sono ampi margini di miglioramento, però nell'insieme non mi dispiace e a lei è piaciuta, che poi è quello che conta!

Eccola qui!


E qui la tasca dove inserire le posate!

Io adoro il fiocchetto col cuoricino!!!!!!!!!!! Che dite ci sta d'incanto vero? Ehehehehe...lo so me la suono e me la canto come si suol dire ^_^
A presto, baci!!!
Mony



3 commenti:

  1. Bellissima! Hai ragione! Il cuore ed il fiocchetto ci stanno a meraviglia!! ^_^

    RispondiElimina
  2. aaawww... il fiocchetto doppio con la stoffa... e quello sbiechino perfetto... non ce la farò mai....vorrà dire che mi trapunterai tu le copertine che farò.... hee hee
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. noooo che carinaaaa *.* adorabile questa stoffina!!! hai fatto un ottimo lavoro ;)
    bacione e buona giornata!!!

    RispondiElimina