Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 29 dicembre 2017

Regalini di Natale

Ciao!
Natale è passato da qualche giorno (dovevo smaltire un sacco di emozioni e cibo...ehehehe!), i regalini sono stati consegnati e scartati e quindi vi mostro alcune creazioni che ho realizzato per le amiche, poche purtroppo, il tempo è sempre troppo poco!
In compenso c'è tanto affetto dietro ad ogni lavoro.
Inizio col mostrarvi le tag/calamite che ho regalato alle mie amiche Barbara, Monica e Alessandra.
Per Barbara, romantica e in rosa...


Per Monica, verde speranza... lei è sempre ottimista anche quando le cose non vanno per il verso giusto...è un mito!


Per Alessandra, amante della cucina e dei colori caldi, che dite? La carta mi sembra perfetta!!


Ora invece vi mostro la card che ho creato con tanto tanto amore per la mia amica Sabrina, in realtà mi sono dimenticata di fotografarla aperta, è una easel card con calendarietto, come al solito nella  fretta dimentico qualcosa. Ma spero vi piacerà comunque!
Per lei...non poteva che essere un Natale in rosa, con pizzi, stelline, rose e una delle mie tildine preferite!

 E per finire una card speciale, non tanto per il soggetto o la colorazione, ma per il destinatario...anzi la destinataria, una personcina decisa e dolce allo stesso tempo, che ha un cuore enorme nonostante il corpo piccino...


Questa è la primissima card che ho realizzato (con infinito amore e anche di più!!!) per la mia piccola Sara, che desiderava tanto una card della mamma, dovevo accontentarla! E tra qualche giorno si bissa...per il suo compleanno ho già in mente una cosuccia!
Credo che questo sarà il mio ultimo post per quest'anno, quindi ne approfitto e vi auguro una piacevole fine per il 2017, per molti non è stato positivo, quindi sono contenta che stia terminando e mi (vi) auguro di iniziare il nuovo anno alla grande, con le persone che amate attorno a voi, perchè nulla è più importanti degli affetti, ne parlavo giusto questa mattina con un'amica.
Un bacione e ci si becca sempre qui nel 2018!!!
Mony

Nessun commento:

Posta un commento