Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 8 febbraio 2018

Una card per una nuova amica

Ciao!!!!
Come state? Qui tutto bene devo dire, l'influenza finalmente ha deciso di lasciarci in pace, a parte un po' di tosse, ma per quella devo trovare un rimedio naturale, uno di quelli della nonna per intenderci.
Amici se ne avete uno scrivetemi!!!
Oggi però vorrei parlarvi di altro ^_^
A dicembre, in occasione del decimo compleanno del negozio della Patty, Scrappando Carta e Ricordi, ho conosciuto moltissime ragazze che hanno il mio stesso hobby e che non avevo mai incontrato. Devo dire che alcune le sento tramite Facebook, ma non è proprio la stessa cosa. Chi mi conosce sa quanto io sia poco social (e di solito mi sgrida!), odi il telefono e sia refrattaria ai gruppi in genere. In effetti preferisco guardare in faccia le persone con cui parlo, magari mentre si beve una tazza di cioccolata calda e si pasticcia insieme.
Perciò queste occasioni mi piacciono un sacco! Ho abbracciato Elisabetta G. finalmente e visto le magnifiche sorelle F. e poi lei, la dolcissima e bellissima (e altissima!!) Pazzy!
Mi sono innamorata della sua explosion box e di tutti gli abbellimenti che aveva usato, soprattutto dei fiocchi di neve di legno bianchi piccini, piccini e lei è stata così carina da spedirmene due confezioni, troppo carina!!! 
Per ringraziarla ho voluto crearle una card, sapendo che le piacciono le "mie" tildine, sono andata sul sicuro ed ho usato uno dei miei soggetti preferiti, ovvero "Christmas Heart Tilda".
Ed ora che è arrivata a destinazione posso mostrarvela.


Sono felice che a Pazzy sia piaciuta e presto un'altra nuova amica ne riceverà una, bacioni!
Alla prossima,
Mony










Nessun commento:

Posta un commento