Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 23 marzo 2012

Bijoux con il PolyShrink

Ciao a tutti, oggi finalmente è venerdì...settimana pesante, lavoro, casa, pupetta con il raffreddore e nonni in ospedale, vacanza disdetta e non rimborsata...insomma non ci siamo fatti mancare proprio niente :-(
Ma adesso siamo tranquilli a casetta e ci godiamo il tepore del nostro nido.
Sfoghi a parte, volevo farvi vedere il mio primo esperimento serio con il PolyShrink; ho realizzato un paio di orecchini e un ciondolo, tutto sommato non mi dispiacciono anche se i colori forse sono troppo tenui.
La prossima volta credo che utilizzerò un timbro Magnolia...forse a qualcuno è sfuggito che adoro le tilda!
Per questi bijoux ho utilizzato un timbro Penny Black, che trovo adorabile!



Un abbraccio,
Monica.

3 commenti:

  1. ma che belli!
    grazie per essere passata dal mio blog.
    Bella l'idea di fare la pochette portacostumino, ricordati di tenere l'interno cerato, di quasi un cm più piccolo rispetto alle misure esterne.
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica ,io adoro i timbri penny blak ,e le tue creazioni sono venute molto carine e dolci ,volevo lasciarti il link del tutorial del mini mini
    http://www.youtube.com/watch?v=NWSsCD4UMDM
    magari ci puoi provare a ferlo sù è molto semplice
    un bacio Mary

    RispondiElimina
  3. Quant'è bella questa parure!
    Non vedo l'ora di vedere l'esperimento con i timbrini Tilda!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina