Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 26 marzo 2012

Scatolina per la festa del papà...

Lo so, la festa del papà è finita da un pezzo, ma io non avevo ancora consegnato il regalo al destinatario...
Vi mostro adesso, finalmente, la scatolina porta viti/cerniere, che ho creato per mio suocero, in casa ci dilettiamo quasi tutti in bricolage ehehehe!

L'ho realizzata con lo stesso procedimento del porta notes che vi avevo mostrato qui, modificando solo dimensioni e decorazioni, spero vi piaccia, come è piaciuta al papà di Done!





Dimenticavo...non è adorabile il timbrino??? Se interessa a qualcuno è un clear stamp - Laurence Collection della Stampavie, per il mio caro suocerino è azzeccatissimo!
Buona serata,
Monica.

4 commenti:

  1. Complimenti Monica, è davvero molto bella.
    Belli i colori e perfetta l'immagine.
    Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  2. Belloooo!! Bello il timbro, le carte, i colori!

    E il timbro dietro?? Bellissimo Moni!! Non so se forse sono distratta io ma non l'avevo mai visto ^__^

    RispondiElimina
  3. Che bella questa scatola!!!Il timbro è veramente carino.
    Complimenti

    RispondiElimina
  4. oh wow this is gorgeous
    Hugs Kate xx
    ps good luck in the candy draw :)

    RispondiElimina