Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 8 luglio 2012

Cornice alterata...

In questo periodo avevo in mente un sacco di idee, ma ogni volta la stanchezza, il caldo e la pigrizia avevano la meglio...
Oggi mi sono sforzata di creare qualcosa di diverso per me, avevo già tutto in casa, perchè era un progetto che il mio criceto elaborava da un po'...chi mi conosce sa del mio criceto ^_^
Dato che ieri ho comprato a Davide il suo regalo per il nostro anniversario (scarpe da running e cardiofrequenzimetro) con lui, che ha scelto tutto, non potevo certo non fargli anche un altro piccolo pensiero handmade!!! Ma dato che io non riesco mai a resistere oggi l'ho creata e subito data al mio tesoro, lo so sono tremenda...mi toccherà fare altro, di nuovo...ehehehheheheh!!!

Comunque eccovi la mia cornice alterata, che è diventata un memo dove potremo attaccare i nostri pensierini...

A lui è piaciuta molto e l'abbiamo già appesa...


Bacioni!!!
Buon inizio settimana a tutti!!
Ciaoooooooooooooooo!!!

6 commenti:

  1. Proprio lo stile che piace a mè...Vintage!!!

    RispondiElimina
  2. che bella!!!!mi piace un sacco! un bel pensiero davvero! anche io cmq non riesco mai a resistere e consegno subito i regali..... hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bella, Monica!!!! Bellissima!!!!I miei colori.... ; P

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo stile Vintage...:))

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  5. Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!! Pensavi di esserti liberata di me eh!!!!!!!! =^__^= Riemergo dal mio "ritiro scrapposo" per dirti che questa cornice è SPLENDIDA!!!!!! Bravissima!!!!!!!
    E tanto che ci sono ti commento anche il quadernetto! BELLISSIMO!!!!!! Brava brava brava!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 22!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baciiiii
    anzi...non vedo l'ora che arrivi il 14 per vincere!!!hahahahhahahahahhahahah
    Ri-baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima,

    Questa bellissima cornicetta mi piace davvero davvero tanto! mi piace il sentiment tantisssimo "per te"..molto universale e sempre sempre speciale!
    le roselline marroncine sono stupende e si sposano con i colori di questo memo!
    brava brava brava!
    io sono più che sicuro che al tuo davide è piaciuta molta e adesso che l'avete appesa fa anche bella mostra nella vostra piccola tana d'amore! (ho usato il termine tana in onore del tuo "criceto")

    un abbraccio strittoloso dal tuo fan che non commenta mai!
    Alby

    RispondiElimina