Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 30 luglio 2012

Nuovi quadernetti

Il caldo non molla, ma noi siamo più temerari e continuiamo la  produzione per il mercatino...ehehehe... questa volta ero al fresco però, questi quadernetti li ho creati in montagna nel fine settimana ^_^
Oggi ho solo ritoccato qua e là...
Ho provato a colorare le mie tildina come mi ha spiegato Manu nella sua card-tutorial, quella che vi ho mostrato nel post sul meeting VdA!!!
Ero così soddisfatta...fino a poche ore fa...lo sapevo che non dovevo guardare il blog di Alberto!!!!
Ovviamente nulla a che vedere con la sua tecnica, del resto è un mito, quindi nessun paragone (anche perchè rimarrei traumatizzata a vita, abbiate pietà!)...però non mi dispiacciono, anche se rispetto al mio standard i colori sono molto accesi...
Manu che dici, meglio smettere o persevero?
Alby... qualche consiglio??????? (magari tanti ^_^)
Ma forse è meglio se ve li mostro, che dite????









Vi saluto e vi aspetto al prossimo post... cornicette, lavagne, gatti, casette, gessetti... c'è ancora tanto da fare e da mostrarvi!!!
Baci
Mony

5 commenti:

  1. ma ti sono venute benissimo!!!!!!!!! io non mi ci sono ancora messa: troppo caldo! però devo assolutamente provare!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. A me piacciono moltissimo!!!Ciao monica, ci si vede anche il 2 settembre?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ma dai Mony non essere così servera!!! Io trovo siano molto molto belle ^__^ secondo me andranno a ruba!

    RispondiElimina
  4. Buonanotte bimba, mammina è stanca ma ha ancora un po' di forza (dopo una giornata di feroce mal di testa) per dirti che stai diventando sempre più brava. Come ti avevo suggerito, bisogna solo esercitarsi e pian piano il Van Gogh che è in noi verrà fuori!! Ma ci accontentiamo anche di un naif Ligabue!!
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  5. davvero belle mony!!!

    sei bravissima: i quadernetti sono deliziosi e le bamboline tilda sono meravigliose!!!

    e se continui a produrre a questo ritmo entro breve diventi il michelangelo delle tilde!!!

    :D : D:D

    brava!

    RispondiElimina