Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 30 dicembre 2013

Calendari magnetici...

Ciao a tutti!
Oggi un altro post, lo so, quando troppo e quando nulla...
Per il mercatino e per alcune commissioni ho creato un calendarietto.
Ogni anno ne creo uno diverso, quest'anno, prendendo spunto dal web ho realizzato dei calendarietti magnetici, ideali per chi ha il frigorifero non a incasso!
Ve ne mostro qualcuno...








Che dite ho esagerato???
No, dai!!!! Il fatto è che sono così carini che se provi poi uno tira l'altro...
Avete voglia di provare?
Ho realizzato un dettagliato tutorial per voi, per finire insieme l'anno e iniziare quello nuovo!
Potete trovarlo da Cristina e Rita QUI!
Un bacione e grazie per aver trascorso questo anno con me, spero di ritrovarvi l'anno prossimo!
Monica

24 commenti:

  1. io li trovo bellissimi Monica e credo che li realizzerò subito!!! vado a sbirciare il tutorial
    baci
    Michela

    RispondiElimina
  2. Grazie mille x il tutorial...già pinnato! Proverò mi sembra un'idea perfetta anche da regalare!
    Buon anno.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  3. ciao monica volevo avvisarti che ho condiviso questo progetto sulla mia pagina https://www.facebook.com/kreattiva72 spero non ti dispiaccia ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  4. Assolutamente adorabili !!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Bello bellissimo..ma il magnete ndo sta? ^.^

    RispondiElimina
  6. Fantasticiiii!!!! ^_^
    Uno più bello dell'altro!!!
    Bravisimissima!!!
    Buon fine anno e buon inizio 2014!!!
    Un abbraccio!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!!! sei super brava!!!!!!!!!!!!!!! Sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
  8. Brava!!!sono bellissimi..ciao Erikacreatoconcuore

    RispondiElimina
  9. Sono magnifici!!! Per cui eccomi, sono una nuova follower! Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Sono stupendi e mi sono salvata il tutorial, così replico per il 2015!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Tesoraaa!!!! Sono stupendissimi!!! Dal vivo ancora di più !!!!!
    Tantissimi auguri di fine ed inizio anno....
    Samantha

    RispondiElimina
  12. sono meravigliosi!!!!! :) e le foto vanno quasi bene, hee hee un baciottone
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Bellissimi e pieni di colore!!!
    Ti auguro Buon Anno!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Che belli sono veramente splendidi e teneri! Me ne faccio uno anche io! Grazie per il tutorial! Tantissimi auguri per un 2014 strepitoso! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ESTER LEISLE PEREIRAmartedì, 31 dicembre, 2013

    AMEI O BOM GOSTO NAS CORES , FORMAS EXCELENTE . PARABÉBS

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi, il mio preferito è l'ultimo!!! Tantissimi auguri per un meraviglioso 2014. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ho già commentato di là ma passo anche di qui per farti, oltre ai doverosi complimenti, i miei migliori auguri per il nuovo anno: che ti porti ciò che più desideri (e con questo non intendo millemila Tildine - o almeno non solo... :-P ).
    Un abbraccio,
    Barbara

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia...grazie per il tutorial!!! Buon anno!!!

    RispondiElimina
  19. Sono fantastici, credo proprio di aver trovato il lavoretto per la mia classe per il prossimo Natale!
    Grazie davvero e FELICE 2014

    RispondiElimina
  20. Sono meravigliosi!

    Tantissimi auguri anche a te per un sereno, felice e creativo 2014!

    Laura

    RispondiElimina
  21. Bellissimi.. Mi sa che ti copiò l idea ... Ho giusto un posto vuoto in ufficio .. Tempo permettendo! :( tizy

    RispondiElimina
  22. Ma che meravigliaaaaaa me lo ero perso questo splendido post

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi calendari calamita...io ho il frigo americano ed é pieno di calamite...é davvero un'idea carinissima.

    RispondiElimina