Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 2 novembre 2016

Il battesimo di Marta

Ciao!
Ritorno dopo tantissimo tempo con un lavoro per una piccola amichetta!
Marta, la sorellina di Lisa (Lisa era l'amichetta della materna di Sara, nonchè sua compagna di scuola adesso), è stata battezzata il 16 ottobre e io ho avuto il piacere e l'onore di confezionare le bomboniere, delle piantine grasse.
Ho visto su pinterest un sacco di queste piantine e le trovo davvero adorabili! Ecco solo ...non regalatele a me, ho il pollice nero come la pece! Le ucciderei in brevissimo tempo... in effetti sono ancora stupita di averle riconsegnate sane e salve e anche tutte "vestite" :-)
Vi mostro la piantina e il sacchettino porta confetti.

 Qui tutte insieme, nella cassettina che ho dipinto e abbellito, mi piace un sacco il colpo d'occhio che danno tutte insieme!

Vista dall'alto... giusto per farvi vedere che sono ancora belle verdi, vive e vegete...ehehehe...

Questa mongolfiera è stata il mio dono per la piccola, che nel giorno della festa serviva da porta confetti, anche questa idea l'ho vista e rivisitata a mio gusto.

Al prossimo post, spero presto!
Un abbraccio
Mony

1 commento:

  1. Ciao Mony...sono bellissime!!! La mongolfiera ..che dire?? Uno spettacolo!! Un bacio

    RispondiElimina