Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 6 ottobre 2014

Calendario dell'avvento o calendario da scrivania???

Ciao a tutti!
Sono in piena fase creativa!! Che poi in termini casalinghi vuol dire... casa in condizioni pietose...ma io lo so che voi potete capirmi!
Tutto questo caos perche' sabato e domenica partecipero' con la mia amichetta del cuore Anacleta....anche se lei si ostina a farsi chiamare Clelia... alla fiera della toma a Condove, se vi trovate da quelle parti venite a trovarci mi raccomando!!!
Ma cosa mai avro' combinato???
Sono anni che volevo fare un calendarietto dell'avvento, io amo il Natale e fare il countdown e' davvero divertente, quindi mi sono finalmente decisa e ne ho realizzati due! Eh si' perche' poi ci ho preso gusto!!!

Ecco il primo!


Sempre le mie adorate tildine e i nuovissimi timbri della Stamberga Creativa, questo poi e' assolutamente azzeccato, che ne dite?
Ed ora passiamo all'altro dai colori classici, rosso e verde... Anche qui due dei timbri della Stamberga Creativa e un'altra dolce tildina ^_^


Ma dopo Natale???? Beh...ritiriamo il calendario dell'avvento e posizioniamo un altro calendario...questa volta sulla scrivania, magari in ufficio, per dare una nota di colore!! Perche' il colore non guasta e basta mai!!! Mammina Lalla insegna!!
Quindi ecco il primo in rosa...
La foto fa pieta'...perdono!!!


Questa e' venuta meglio pero'! Ehehehehe...non c'e' proprio affinita' tra la macchina fotografica e la sottoscritta...


Spero vi siano piaciuti! Io li portero' al mercatino e spero trovino casa!
Se vi interessano i timbri usati...contattate le Streghette della Stamberga Creativa sulla pagina fb!
Alla prossima,
baci
Mony

13 commenti:

  1. Che belli, Mony! Complimenti, sei sempre bravissima e veramente creativa!!!!

    RispondiElimina
  2. C'è sempre grande fermento prima dei mercatini!!! Questi quattro lavori sono veramente unici!!!!

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro.
    Complimenti Monica e un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Bellissimi uno piu' dell'altro!!!!

    RispondiElimina
  5. Stupendi Tutti! anche i timbri!!!! Baciiii

    RispondiElimina
  6. sono meravigliosi!!!! io non ce la farò mai a farmi il calendario dell'avvento... l'anno prossimo inizio a febbraio, parola! hee hee
    un bacione...
    Anacleta!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!!! Anche i timbri sono molto originali!
    Complimenti davvero ^_^

    RispondiElimina
  8. sono belliiiiiiiiiiiiii belli belliiiiiiiiiiiiiii!!! :)
    bravissima Moni e un grosso in bocca al lupo a te e Anacleta per il mercatino :D
    baciottiiiiii

    RispondiElimina
  9. ma che dolci, sono fantastici! bellissime anche le strutture, mi piacciono i fogliettini che si tolgono!

    RispondiElimina
  10. Ciao!! sono favolosi!! troveranno la loro casina perchè sono bellissimi!!
    ricordati di fare tante fotine del mercatino :)

    RispondiElimina
  11. Ma un calendarietto per la scrivania del lavoro della tua sorellina che ti lovva tanto?

    RispondiElimina