Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 21 novembre 2011

Gatti ferma porta/libri o solo decorativi

Per la fiera della scorsa estate avevo fatto una serie di gatti fermaporta, fortunatamente sono stati tutti adottati, non trovavo più la fotografia, ma il mio tesoro, facendo un po' di pulizia in questo caos che è il mio pc, è riuscito a trovarla!!!
Eccone una parte...


e adesso vi mostro il banchetto...non avevo moltissimo, perchè come al solito sono sempre in perenne ritardo coi miei lavoretti, ma per il prossimo anno ho già nuovi propositi, che spero di mantenere ;-P


Purtroppo quel giorno pioveva...quindi dovevamo compattare altrimenti si bagnava tutto.
Ma prima di partire per la fiera e le vacanze in montagna, ho lasciato un regalino per il mio amato fratellino (29 anni, ma è sempre il mio fratellino!)...


Ovviamente lui è del segno del Leone :-)

3 commenti:

  1. Sei una vera artista! complimenti per la magia che creano le tue mani!
    sabrina poletto - prov. Torino

    RispondiElimina
  2. i tuoi gattini sono adorabili
    bravissima

    dany

    RispondiElimina