Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 20 novembre 2013

Mini album Beatrice

Ciao a tutti!!!
Ricordate l'album di Nicole? No???? Allora potete dare un'occhiatina qui ^_^
Oggi vi mostro un altro mini, commissionato sempre dalla stessa signora ma per un'altra dolce bimba, Beatrice appunto!
Questo in realtà è il primo che avevo creato, ma poi per una serie di circostanze ho pubblicato prima il secondo.
Partiamo con le foto????

Ecco la copertina


Le prime due pagine...




Le altre...




Questa si apre così...


Stanche??? Su ancora qualche paginetta...






Ancora un po'...






Ecco l'ultima!!!!


Ci siete ancora????
E' stato un bel lavoro, ma mi è piaciuto molto realizzarlo.
Un abbraccio e grazie per i vostri commenti, sempre tanto carini ^_^
Monica

20 commenti:

  1. è possibile descrivere tanta bellezza??? lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo ioooooooooooooooooooooo :) ahahaha bravissima davvero Moni, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. stupendo e delicato, brava come sempre Monica!!

    RispondiElimina
  3. Ma è meraviglioso...i miei complimenti! Poi voi tutte guru dei mini album mi dovete fare un po' di lezioni di recupero

    RispondiElimina
  4. Molto bello Monica, abbinamento di colori azzeccatissimo!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Monica, molto azzeccato l'abbinamento dei colori!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Monica................. Complimenti!!!
    Questo album è davvero un amore!!! Nella sua semplicità hai messo dettagli e abbellimenti che lo fanno divenire una meraviglia!!
    Devo imparare anch'io visto che tendo sempre a riempire troppo!!!! =O =O
    Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. bellissimo! belle le carte e gli abbinamenti di colore! mi piace tutto, soprattutto la copertina e la foto n. 4! bello davvero!

    RispondiElimina
  8. Ma che dire? Stupendooooooo!
    Sei stata super bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. splendidissimo!!!!!!!lo adoro!
    CLelia

    RispondiElimina
  10. Monica.. è veramente stupendo!!! Meraviglioso!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. Monica il tuo mini album è davvero delizioso!! Bravissima!

    RispondiElimina
  12. Stile semplice ma di grande effetto. Complimenti!

    RispondiElimina
  13. bellissimo monica!
    Mi piace tutto.. dai colori, ai timbri che adoro!!!
    Bello come tutte le cose che fai :)
    laura

    RispondiElimina
  14. Che lavoro stupendo!
    A presto Mamma Dany

    RispondiElimina
  15. un'altro capolavoro della mia amica artista! E' proprio bello monica. Delicato e elegante, sobrio e raffinato. Mi piace tantissimo!!! <3

    RispondiElimina
  16. complimenti! bellissimo lavoro !
    un bacione
    Giusi

    RispondiElimina