Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 28 settembre 2011

Un po' di me, anzi di noi...

MDS nasce dall'unione di tre persone: Monica (io), Davide (il mio adorato compagno) e Sara (la nostra principessa).

Fortunatamente Davide segue e incoraggia la mia creatività, apprezzando spesso il risultato dei miei "pasticci"...soprattutto quelli culinari!

Ho creato questo spazio per poter condividere con altre persone le mie passioni, per poter scambiare pareri e consigli, per mostrare quello che, nel poco tempo libero, riesco a fare.

Vi avviso...mi piacciono le cose "pucciose", come dice il mio fratellino, ovvero quelle cose che solitamente fanno venir voglia di pacioccare, mordicchiare, stritolare, insomma...quando senza riflettere troppo si dice: "che tenerooooooooooooooo!!!" Sarà per questo che adoro i candy!!! Ah...finalmente posso pubbliccizzare sul blog!!!!

Presto, spero inserirò anche qualche fotografia di alcune mie piccole creazioni e dei nostri 3 coinquilini...ebbene sì! In casa siamo ben 6! Ma non anticipo nulla...

2 commenti:

  1. Ciao sono Giusi di San Gillio (TO) stavo leggendo i commenti di Country Laura e ho sbriciato il tuo blog. Sei proprio brava complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Giusi, sei gentilissima, se ti va continua a seguirmi, ho nuovi lavoretti in mente che spero di realizzare e postare a breve, alcuni su ordinazione altri da regalare...quindi per ora non posso sbilanciarmi :-)
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina