Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 27 novembre 2011

Dolci...

Oggi vi mostro una scatolina dolcissima, che ho realizzato per Manu (ho messo ben 3 caramelle!), spero le piaccia, io sono di parte, quindi non dico nulla ;-)



Questa foto artistica è merito del mio tesoruccio, grazie Davide per tutto l'appoggio che mi dai!
Ed ora, se tutta la tortina è troppo (sempre a dieta, uff!), che ne dite di una fettina sola????


Per oggi è tutto....forse!
Un abbraccio.

2 commenti:

  1. Wow! Che bellezza...
    Sarò ingorda, ma preferisco la torta intera;)
    Ciao.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Mentre guardavo l'ultimo post...ho visto sotto questa meraviglia !!!!!! È bellissima !!! Ho visto che ne hai fatte tante !!! Sono splendide !! Voglio imparare anch'io !!!! ...sempre che è sia capace !!! Ancora complimenti !!!
    Un bacio e buona giornata!
    Giusi

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget