Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 8 dicembre 2011

Astuccio e prima cerniera...

Ciao a tutti!
Mi è stato commissionato per natale un astuccio per una bimba, con un addobbo di Hallo Kitty e il nome, Giulia, nonché una chiusura con cerniera... Una cerniera!!!!!!! Non ne ho mai cucita una, questa è la prima in assoluto e per fortuna oggi c'era la mia mamma a darmi qualche dritta, non è poi così semplice, almeno non per me, comunque credo che il risultato sia soddisfacente.
Vi mostro le foto che ha  il mio amore, ormai fotografo ufficiale delle mie creazioni; mi toccherà fargli una montagna di biscottini per ringraziarlo :-)



Che ne dite?
L'astuccio è in pannolenci, come anche le decorazioni, mentre la fodera è in stoffa, fantasia a quadratini bianca e rosa...
Serena dimmi se ti piace?
Bacioni a tutti!!!!

2 commenti:

  1. Bellissimo e bravissima!!!! Serena

    RispondiElimina
  2. Che carino!!! Mi ricorda quelli che mi faceva mia mamma per le matite!

    RispondiElimina