Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 9 gennaio 2012

Il grande rientro...

Finalmente siamo rientrati, ieri sera, dalla montagna... questa volta avevamo tutti una gran voglia di tornare a casa. Sfortunatamente il tempo è stato pessimo, c'era un vento terribile! Eravamo un po' bloccati dall'influenza, ben una settimana senza uscire, fazzolettini ovunque, bustine, pastiglie, sciroppi che vagavano e l'immancabile aerosol...che barba quest'inizio d'anno!!!
Ed oggi rientro anche al lavoro, mamma mia che giornata!!! Un bel po' d'arretrato...ma del resto ero assente dalla metà di dicembre...vabbè sorvoliamo i commenti, ho lavorato più a casa vi assicuro, con la piccola poi, non c'è mai un attimo di tregua, tranne adesso che stranamente sta giocando da sola, ma non lo dico troppo forte...
Ma bando alla ciance, vi voglio mostrare una cosuccia che mi è stata commissionata per la nascita di un bimbo... Ho tratto spunto dalla rivista "Il Natale di Elisa", ma ho modificato e aggiunto qualche particolare...


Non è tenerissimo????
E dato che mi piaceva un sacco ho deciso di farne uno alla mia Sara...tutto rosa, il suo colore preferito!!!


E' già appeso vicino alla porta della mia cucciolotta, dopo un attento collaudo da parte sua ovviamente ;-)





3 commenti:

  1. Troppo belli...brava!

    RispondiElimina
  2. Non li avevo ancora visti...sono stupendi, bravissima!!!
    Un bacio,
    Gina

    RispondiElimina
  3. Eccomi Monica,credo che Federica abbia fatto il giusto abbinamento abbiamo molte cose in comune, questi cavallini li ho realizzati qualche anno fa facendo dei fiocci di nascita.Complimenti bel blog un grande abbraccio e a presto .

    RispondiElimina