Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 27 marzo 2012

Puntaspilli delfino

Ciao a tutti!
Oggi giornatina faticosa...ho portato la piccola peste ai giardinetti, poi alle giostre, a prendere il gelato e a fare una passeggiata, conclusione: tanto divertimento e tanto mal di schiena, ma dove hanno le pile i bambini????
Però che bello vederli felici, con quegli occhietti espressivi, che sprizzano gioia, ti ripaga di tutti i "sacrifici". Adesso dorme beata...
E allora io ne approfitto e vi mostro la mia ultima creazione: un puntaspilli a forma di delfino, mi è stato richiesto ieri...Grazia più veloce di così...mi batte solo Flash ;-P
Spero ti piaccia!




Se vi piace e volete cimentarvi andate qui, c'è un bellissimo tutorial, oltre al modello!
Un bacione e buona serata!
Monica

9 commenti:

  1. Che bello questo delfino! Ciao, ogni tanto passo a vedere i tuoi lavori ma solo oggi sono riuscita a fermarmi per salutarti! Buon lavoro creativo!

    RispondiElimina
  2. When my daughter sees your dolphin I am sure she love him! Great job!
    Hugs, Karin

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo! e tu sei stata super veloce!!!!

    RispondiElimina
  4. Qui un commento è doveroso!
    Adoro i delfini e trovo questo puntaspilli davvero molto bello!

    RispondiElimina
  5. è meraviglioso,simpaticissimo il tuo delfino!!
    grazie per il tutorial!
    sai!!!sono d'accordo con te...anche le mie giornate sono sempre belle piene,con i bimbi non ci si annoia mai!! le cose da fare sono sempre tantissime ma loro vengono sempre prima di tutto e basta un loro sorriso per ripagarti di tutti i sacrifici,proprio come dici tu!!!
    bacioni..a presto!
    chiara

    RispondiElimina
  6. è me-ra-vi-glio-so!! e grazie per la dritta del tutorial!! già salvato!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooo ♥ ♥ ♥ sei veramente bravissima!
    E ribadisco, sei un tornado ^__^ sforni una creazione dietro l'altra!
    Un abbraccio, Moki

    RispondiElimina
  8. bellissimo il tuo delfino e grazie per il tutorial!!!
    che brava hai già finito l'astuccio ;)
    mi piace tantissimo,io lo devo ancora iniziare :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ciao sono venuta a farmi un giretto nelle tue meraviglie e grazie per essere passata da me

    ciao Grazia

    RispondiElimina