Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 24 luglio 2012

Meeting Asi Valle d'Aosta!!!

Ciao a tutti!!!
Sono già passati due giorni...non ci posso credere! Eppure è così... Domenica ho partecipato al primo meeting valdostano ed è stata un'esperienza bellissima. Il clima fresco, il paesaggio meraviglioso (Manu come sei fortunata!!!), il progetto bellissimo e la compagnia strepitosa!!!!!!!!!!!!!!
Ho conosciuto nuove amiche, ho rivisto le "vecchie" e mi sono divertita da matti.
Colori, risate, piccoli incidenti hanno caratterizzato la giornata. Sì piccoli incidenti...per poco non buttavo giù il dehor che ci avevano riservato per lavorare...però a mia discolpa c'è da dire che anche altre hanno tentato il colpo...e che ridere, per fortuna nessuna si è fatta male...vero Giusi, Germana, Clelia????????????????? Secondo me anche altre sono state agganciate al dehor, ma fanno finta di niente...su uscite allo scoperto!!
Scherzi a parte...adesso vi racconto un po' e vi documento con delle foto (abbastanza indecenti come al solito, ma tanto ci siete abituati ^_^).
Ancora una volta devo ringraziare il mio amore, Davide, che mi ha accompagnata fino ad Aosta... ti adoro!!!
Siamo arrivati presto, ma c'era già un piccolo gruppetto e piano piano anche le altre compagne d'avventura sono giunte a destinazione...qualcuna si è persa, ma poi ha trovato la strada...
Ovviamente la prima cosa che abbiamo fatto è stata fiondarci come aquile verso gli stand...non li avevano neppure finiti di sistemare ^_^...ragazze siamo tremende!!
Poi Miki (padrona di casa e meravigliosa organizzatrice) ci ha riportate all'ordine e abbiamo iniziato il nostro progetto, spiegato e supervisionato dalla bravissima Roberta. Abbiamo realizzato un mini album molto colorato e ricco di dettagli, mi è piaciuto tanto, appena lo finisco (manca poco) ve lo mostro, credo metterò le foto della scorsa estate! E poi mi toccherà farne un altro per quelle di questa estate...che lavoraccio ingrato ;-P
Le oranizzatrici avevano anche chiesto un progettino da realizzare e lasciare in eredità...ora vi mostro il mio...

Per questa casetta devo ringraziare l'aiuto di Claudia, lei ne fa di splendide, andate a vedere il suo blog qui!!!
Io ho rivisitato un po' l'originale, ma tutto sommato mi piace proprio e spero sia piaciuto anche alle amiche valdostane. Ora vi mostro i tre lavori cha hanno vinto, scuatemi ragazze ma non ricordo i nomi di due delle tre creative, quindi metto solo le foto per non far torto a nessuna e vi rinnovo i complimeti, avete realizzato delle meraviglie!!!!



Non sono meravigliosi?????
E adesso vi mostro un po' di regalini ricevuti...sono stata proprio fortunatissima!!!





Matita e notes (splendidi!) realizzati da Francesca

Questo è un regalo meraviglioso...l'ho ricevuto da Giusi, grazie mille ^_^
Spero di realizzare presto tanti bei gessetti per le mie creazioni!

Qui ci sono tutti i pensierini delle ragazze che hanno organizzato il meeting (erano in un bellissimo cestino!) e altri di alcune generosissime amiche scrapper ^_^
Grazie ancora a tutte...ah...c'erano anche delle buonissime tegole, ma come vedete sono già sparite!!!

Adesso vi mostro la meravigliosa card (tutorial) che ha realizzato Manu per me!

E' uno splendore!!!! Manu sei meravigliosa e ringrazia Chiara per la pazienza che ha avuto con noi "tardone"...

Ora tocca a Clelia, che nonostante le difficoltà è riuscita a realizzare questi deliziosi gessetti profumati alla lavanda...mi hanno profumato tutto lo zaino e le carte, troppo bello!


Per ultimo vi mostro il regalo della Germana (mia adorata Ge!) e della card (strepitosa è dir poco) che accompagnava il dono...
La card...



e il quadretto, che ovviamente è già appeso alla parete...


Germana, che è una persona fantastica mi ha fatto un altro regalo (oltre al dono più prezioso, la sua amicizia!), mi ha ceduto un suo acquisto, chi lo avrebbe mai fatto?! Nessuno...solo tu Ge, sei meravigliosa e ti voglio un mondo di bene!!!!
Volete vedere cosa ho comprato????
Eccolo...


Il mitico alfabeto della sizzix che desideravo da sempre!!!! Mi sento meno in colpa perchè so che arriverà presto tra le manine d'oro della mia amica ^_^

Ma le nostre foto????? Ce la fate ancora???? Dai ne metto solo un paio...(ci crede qualcuno???)











Ed ecco la fine di questo lunghissimo post, intanto ringrazio chiunque non sia morto di noia e sia arrivato fin qui...o siete masochisti o mi volete bene ^_^
Ringrazio tutte ragazze, siete delle splendide persone e delle creative fantastiche, spero di rivedervi prestissimo!!!
Bacioni a tutte!!!!
Con tanto affetto Monica....

















6 commenti:

  1. Siete fantastiche... avevo già visto le foto su FB ma le ho riviste volentieri anche qui e ho letto volentieri anche il post.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ma ti vogliamo bene, è ovvio! Davvero un bel reportage, peccato non esserci stata! baci, M.

    RispondiElimina
  3. Rispondo alla tua ultima domanda: "Ti vogliamo bene!"
    Non ho avuto ancora la fortuna di partecipare a un meeting del genere, ma leggendo questo post mi è proprio venuta l'acquolina in bocca! Ora aspettiamo di vedere il mini-album finito!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  4. Che bello, mi hai fatto rivivere per un momento tutte le emozioni del meeting ^__^ sono stata supercontenta di rivederti cara mia!!!!
    Spero che avremo tantissime altre occasioni ^__^
    E comunque certo che non mi ha annoiato il tuo mega post! Ora ti rubo qualche foto ;)
    Un bacione e un abbraccio grosso!
    Moki

    RispondiElimina
  5. una meravigliosa giornata!!!!! ora mi salvo anche le tue foto!!!!!!certo che le nostre foto da bellezze al vento sono impagabili!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ecco il resoconto bellissimo di una giornata altrettanto stupenda!!!! Ragazze che meraviglia avrei voluto essere con voi... Un abbraccio Simo

    RispondiElimina