Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 2 agosto 2012

Fimo... una nuova passione!

E lasciando la colorazione delle mie tildine...tra copic e matite... continuano le creazioni in fimo!
Devo dire che mi danno parecchie soddisfazioni e anche se sono all'inizio qualcosina di buono c'è già secondo me, ma forse è meglio che lo diciate voi, io sono un POCHINO di parte eheheheheh!!!
Ecco qui...


Queste piccole miniature diventeranno quasi tutti orecchini, ma alcuni anche decorazioni per i fermagli dei capelli delle bimbe ^_^

Notare le zampette dei gatti...che arrivano ovunque!!!!

Un bacione e a dopo con una creazione nuova...ancora???? Ebbene sì, cogliamo l'onda dell'ispirazione...
Mony

8 commenti:

  1. deliziosi!!!
    sono davvero belli mony!!

    hai manine d'oro!!!!

    :D :D :D

    RispondiElimina
  2. A me piacciono tanto, sei bravissima!!
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina
  3. davvero brava!!!!! aspetto sempre le lezioni a settembre!!! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Stupendiiiiii!!!!! Mi devi troooooopppooooo spiegare come si fa!!!!!!!! Voglio imparare anch'io!!!!!!!!!! Baciiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  5. bravissima!!! eh sì devo dire che sei proprio brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Che miniature strepitose. Bravissima, io non riuscirei mai a lavorare cose così minuscole e dettagliate. Brava davvero. Buon weekend

    RispondiElimina