Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 8 ottobre 2012

Dolci orsetti per l'Emilia...

Ciao a tutti!
Spero abbiate trascorso un piacevole fine settimana. Noi ci siamo dedicati alle pulizie di casa sabato e oggi spazio alla creatività!!!
Come tante ragazze, anche io partecipo all'iniziativa "Sweet Noel", oggi ho terminato due lavoretti scrapposi, che vi voglio già mostrare, in attesa di terminare un altro lavoro (punto croce e cucito!).
Se ancora non avete aderito non preoccuopatevi, potete inviare i vostri lavori entro il 14 ottobre, su che c'è ancora un po' di tempo!!!!
Per maggiori info vi rimando alla pagina facebook qui, oppure al blog di Ni, bravissima e attivissima anche in questa occasione! Dimenticavo anche questo link...
Ed ora ecco le mie prime due creazioni...

Una scatolina...



...e un calendario particolare, per appuntare i compleanni di parenti, amici, colleghi, ecc...
La memoria a volte fa cilecca...meglio organizzarsi, che dite???


Un dettaglio...


e un altro particolare...


Ora foto di "gruppo" ehehehehe...


Per ora è tutto, spero di farvi vedere tra pochi giorni anche l'ultimo progetto...
Un bacio a tutti e buon inizio settimana,
Mony


8 commenti:

  1. che belli!!!! io alla fine mi sono arenata e non ho preparato nulla..... :(
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Adorabili Monica..mi piacciono proprio tanto...bravaaaaaaaaa!!!
    Un bacione,
    Gina

    RispondiElimina
  3. ma che bei lavori!! Questo orsetto è adorabile e i colori che hai usato mi piacciono molto abbinati al Kraft!!
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  4. Sono due meraviglie, bravissima!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Bellissimiiiiiiiiiii!!! Sono proprio teneroni! Complimenti
    Fede

    RispondiElimina
  6. Ciao cara ^__^ ultimamente sono latitante dalla bogsfera... ma ora mi rifaccio :)
    Questi due progetti sono fantastici!! Mi piacciono proprio tantissimo!
    Mi sa che l'idea del memo compleanni la devo tenere a mente ^__^
    A presto, baci
    Moki

    RispondiElimina