Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 28 gennaio 2013

Compleanni di gennaio...si continua!

Ciaooooooooo!
Aggiorno il blog finalmente! Ma prima non potevo mostrare i miei lavori... Oggi ho consegnato i regali che ho realizzato per le mie amiche e perciò posso pubblicare ^_^
Per Ba ho creato un calendario da scrivania tutto cuoricioso e romantico (come lei)...


Tilda colorata sempre con matite acquarellabili...


Per Iry invece una rubrica del telefono alterata, completamente! perchè ho rifatto la rilegatura dopo tolto la copertina e averla foderata...


Mi piace un sacco questo timbro ^_^


E poi l'ultima card dello swap compleanni, quella per Mariella!!!


Una easel card e un piccolo dono.
Un grande bacione a loro e a voi che passate a trovarmi.
Mony

10 commenti:

  1. ma quanto crei!! mi piace un sacco come colori le tilda...urge un mini corso tutto pour moi!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Tutti i tuoi lavori sono adorabili! Mip iace moltissimo il modo in cui colori i capeli delle tilda
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma quando le hai fatte tutte queste stupendissimissime cose????
    Samantha

    RispondiElimina
  4. Peccato che siamo così lontane altrimenti verrei da te a fare un colorazione!!! Brava, tutti lavori bellissimi!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. evvai monica!!!
    tilda for ever !!!
    <3

    adoro le sfumature e la corposità che dai ai capelli: ma quanto sei brava?????

    ciò che più mi stupisce è la tua produzione: sei sempre attiva, non ti fermi un secondo. Devi insegnarmi come si fa!


    un bacione cara

    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. D'accordissimo con Manuela..dai, ora puoi dircelo: qual è il tuo segreto che ti permette di creare così tante cose e fatte così bene???
    Mi piace tuttooooooooooo, bravissima Monica!

    RispondiElimina
  7. Tutto Strepitoso!!! ;)
    Peccato non fare parte dello swap compleanni... ;p
    Sarebbe troppo bello ricevere una scrappata così speciale!!! Splendide realizzazioni!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Ma che bellissimi regali, super creativa, sempre disponibile, sempre presente ad ogni appuntamento....una grande amica virtuale! Un grosso abbraccio Simo.

    RispondiElimina
  9. non li commento nemmeno più i tuoi splendidi lavori :P

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget