Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 24 agosto 2013

Una cornice in rosa... anzi 2!!

Ciauuuuuuuuuuuu!!!
Ormai le vacanze son quasi finite...domani si torna a casa... Durano sempre troppo poco!!
Anche dalla montagna vi mostro qualcosina. Mi hanno commissionato due cornici, ho usato il rosa e il marrone, adoro questo abbinamento, e ovviamente un dolcissimo timbro... indovinate quale??? ^_^
Dai vi mostro prima qualche dettaglio...

Un timbro Ippity...


Tanti, tanti fiori...


Il timbro della magnolia... ma quanto è dolce?!


La cornice per intero...


Le due cornici... identiche...


A me piacciono tantissimo, ora spero siano arrivate a destinazione...
Un bacione e alla prossima...ho tante cosine da farvi vedere!!
Mony

9 commenti:

  1. dolcissime!!!! :) l'abbinamento mi piace tantissimo come potrai immaginare, hee hee
    a presto, cara!
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Troppo belle e dolci, brava Monica!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. ciao Monica
    sono adorabili, la tilda è tenerissima e mi piacciono i colori che hai scelto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Moni, tropqpo belle le cornicette! L'abbinamento rosa-marrone e' stupendo, j'adore!! E la tildina?! Tenerissima... <3
    Baci Laura

    RispondiElimina
  5. Uuuhuuuhuuuh!!!!.... Troooppoooo carineeeeee!!! ^_^
    Chissà quante Meraviglie ci farai vedere!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. La mia dolce nipotina... le tue cornici sono bellissime!
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Le bamboline della magnolia sono bellissime :)
    complimenti per le cornici, sono troppo carine!
    baci :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina