Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 4 novembre 2013

Mini album

Ciao a tutti!!!
E' da un po' che non scrivo, ma questo non significa che mi sia data da fare, anzi...
Oggi vi mostro un mini album che ho realizzato recentemente.
La struttura è piuttosto semplice, però mi piace un sacco e poi le carte...queste le adoro proprio!!!
I mini mi mettono sempre in difficoltà, poi la stessa persona me ne ha chiesti 3 quindi volevo proprio crearli totalmente diversi, questo in realtà è il secondo, del primo devo ancora fare il post...Insomma come al solito straparlo e non vi ho ancora fatto vedere nulla!!
Tra l'altro (nuova digressione...eeheehehe!!) ho provato a fare un collage con le foto usando un programmino che mi avevano consigliato delle amiche scrapper...fantastico!!!! Si chiama Pizap, io non lo conoscevo e mi ha davvero entusiasmata!
Ok...adesso vi mostro il collage ^_^




Ora invece vi mostro come si presenta aperto...



Spero vi sia piaciuto, io lo adoro!!!
Un bacio e a presto con l'altro mini ^_^
Mony

22 commenti:

  1. Molto origianale il tuo album, complimenti sei bravissima !

    RispondiElimina
  2. Bellissimo come sempre complimenti <3

    RispondiElimina
  3. Moto molto molto bello!!!!!
    Ma la scritta semplicemente tu è un timbro!!!! Mi piace un sacco!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  4. è bellissimissimo!!!!!! <3 dalle carte, alla struttura, al timbro... tutto magnifico!!!

    RispondiElimina
  5. Brava, Moni, mi piace tanto!
    Miria xx
    ps non ho più tradotto uello del sito in francese :(

    RispondiElimina
  6. stupendo!!! che colori meravigliosi!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Che dire Monica è un lavoro adorabile sei stata bravissima

    RispondiElimina
  8. è splendido!!! bellissima struttura e belle carte!!
    bravissima cara!!
    baciooo <3

    RispondiElimina
  9. Brava Monica, mi piace molto!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Com'è originale!!! Mi piace moltissimo e sono sicura che avrà un successo assicurato!!!
    Continua così!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  11. Davvero bello Mony...
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, complimenti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. bravissimissima !!!!! bello tutto ! questa struttura si presta a un sacco di cose !!!
    bacione!
    giusi

    RispondiElimina
  14. Incantevole in ogni dettaglio! Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  15. Ciao Mony, sono passata a curiosare sul tuo bellissimo blog! Questo album mi piace tantissimo, in particolare le carte che hai usato! Complimenti
    Alessandra ^_~

    RispondiElimina