Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 1 febbraio 2014

CHALLENGE #2 - Nastri ed embossing e un piccolo tutorial

Ciao e buon sabato!
Gennaio è finito e siamo già a febbraio, eppure sembra ieri natale...sarà anche perchè noi abbiamo ancora l'albero montato??? Potrebbe essere in effetti...
Dicevamo...nuovo mese nuova sfida sul blog di "Storie di timbri, carta e..."
Questa volta bisogna cimentarsi con nastri ed elementi embossati, direi che c'è davvero da sbizzarrirsi!
Io ho creato per l'occasione una tag romantica, ultimamente il rosa è predominante lo so, ma torneranno anche altri colori, promesso!

Ve la mostro e poi vi racconto cosa ho combinato ^_^



Sono partita da una semplice tag bianca. Ho punchato 3 farfalline e ho usato il negativo di una come stencil (tamponato con un tampone trasparente), spolverizzato con polverina bianca ed embossato.
A questo punto ho distressato con i colori che più mi piacciono: Antique Linen - Victorian Velvet e Vintage Photo.
Spruzzatine d'acqua e piccole timbrate a forma di macchia qua e là, pizzo e nastrino di perline rosa...
Ho ripreso le farfalline e le ho immerse nel tampone trasparente e passate nella polvere clear a grana spessa, doppio passaggio (vero Clelia? ^_^), il risultato è bellissimo, perchè sembra che siano ricoperte di brina...presente la frutta immersa nello zucchero??
Una timbrata al centro, un nastrino, qualche mezza perla e un charm...
Che dite? A me piace pensare, riguardandola, all'istante in cui le farfalle posate sui fiori spiccano il volo, in montagna ne vedo sempre tante, così belle e libere.
Adesso tocca a voi!!
Mi raccomando potete partecipare fino alle ore 23:59 del 28 febbraio, andate QUI per vedere le altre interpretazioni del DT, un bacione
Mony


6 commenti:

  1. L'idea dello stencil con il punch , non so come mai , mi ha fatto venire voglia di provarci!!!!
    La tag é bellissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissssssssimaaaaaaaaaa corro a vedere il resto ^_^
    Anna

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Quant'è romantica questa tag!!! *_*
    Adoro quelle ali sbrilluccicose!!! ^_^
    Grazie infinite per essere passata a trovarmi Mony!!!
    Un mega abbraccio tesoro!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. meravigliosa! e adoro come hai reinterpetato la doppia embossatura!!!!!! ti copierò assolutamente! hee hee
    un baciotto
    Cle

    RispondiElimina
  5. A me il rosa piace tanto! Se poi escono tali delizie, conviene non smettere di usarlo!
    Brava Monica!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua tag ....io adoro le tag è questa sa' di primavera!!!
    Bravissimaaaa!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina