Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 16 marzo 2014

Tag... tag...taggo il mare!

Ciao a tutti!
Finalmente qualche bella giornata e la voglia di sole e mare si fanno sentire prepotentemente...
Vorrei proprio godere un po' il relax che solo il mare mi dà. Un buon libro, una bibita fresca e...mamma!!!!
Uh...già, la cucciola che vuole la mamma per fare i castelli di sabbia... per ora povera altro che castelli di sabbia, facciamo lo slalom tra una medicina e l'altra, tra una macchiolina e l'altra, perchè Saretta ha preso la varicella!
La sua prima malattia infettiva, devo dire però che è un vero angelo, sì qualche storia per lo sciroppino, ma del resto è davvero disgustoso, come dice lei!!!
Comunque torniamo a noi...
Data la voglia di mare ho creato una tag marina, di un bellissimo verde-azzurro e con....ehehehe...ovvio!
Uno dei miei timbrini magnolia, colorati coi distress ^_^
Ve la mostro con gioia perchè ne sono orgogliosa, mi piace moltissimo com'è venuta e quindi ne approfitto e partecipo al challenge di timbroscrapmania, dove le tag sono le protagoniste appunto!

Eccola qui!


E voi piace? Spero proprio di sì, un bacione e buona domenica!
Mony

6 commenti:

  1. che favola.......adoro i colori
    Mareeeee profumo di mareeeeeeee....... ^_^

    RispondiElimina
  2. E fai bene ad essere contenta, è venuta proprio una meraviglia.... per quanto riguarda la voglia di mare io sono sempre qui che aspetto....... :) Ti ringrazio inoltre per aver partecipato al challenge di TSM.
    Bacioni a te e alla piccola varicellosa ^:^
    Giò

    RispondiElimina
  3. è stupendissima! mi piace tutto tuttissimo! la garza messa dietro il timbro così mi piace davvero molto! brava
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bella perché originale!!!!!!! Bella perché è estiva!!!! Bella perché è colorata bene!!! Bella perché è di Monica!!!

    RispondiElimina
  5. E splendida!!! E fa proprio pensare al mare!!!!!!
    Viene voglia di andarci anche a me!!!!!!
    Bacino alla piccola donna!!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Ciao,dopo che hai lasciato il tuo commento alla mia card maschile sono venuta subito a curiosare nel tuo blog e che ti vedo appena lo apro?! questa bellissima tag...complimenti sinceri è veramente bella, i particolari sono deliziosi, per non parlare anche della colorazione!
    Spero che nel frattempo la tua piccolina sia guarita...ne so qualcosa,io faccio la babysitter e anche il mio bimbetto è convalescente.
    Abbracci xxx Ileana

    RispondiElimina