Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 14 luglio 2014

Una nuova amichetta per Sara

Ciao a tutti!!!
Nonostante non ci sia il sole, dicono che siamo in estate e la mia piccola è in vacanza coi nonni in montagna già da 10 giorni...
La casa è vuota e senza la sua vocina non è proprio la stessa cosa tornare a casa, l'unica nota positiva è che ho un po' più di tempo per cucire e ne ho subito approfittato per creare un regalino alla mia cucciola.
Venerdì ho acquistato un modello di Federica e appena tornata a casa l'ho subito realizzato.
Ci ho messo circa 4 ore per finirlo, ma dovevo, perchè volevo portarlo alla mia piccola.
Sara è stata davvero felicissima della sorpresa ed io di conseguenza ^_^
Ora vi mostro la nuova amichetta di mia figlia.


Dalla dispensa di Federica è possibile realizzare 3 pupazzi, un orsetto, un coniglio e un gattino, ovviamente io ho optato per una dolce micetta!
Le foto le ho fatte in montagna, al parco giochi, luogo preferito di Sara.
Vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana, ovviamente colorato e creativo!!
Un bacio,
Mony

8 commenti:

  1. Che meraviglia Monica!!! Ma quanto è fortunata la tua bimba ad avere una mamma artista come te????
    Complimenti.. io con ago e filo faccio piangere!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Sara, bella di nonna bis, sei una favola di bambina.
    Monica hai le mani d'oro... vorrei stringerele forte di nuovo. Chissà... presto, presto... anzi pretissimo ;-)
    Vi abbraccio fortissimo tutti e tre.
    xoxoxo Lalla... ma sempre mammina Eulalia

    RispondiElimina
  3. Bimba stupenda e nuova amica meravigliosa ^_^

    RispondiElimina
  4. Moni lo sai che adoro i tuoi pupazzi vorrei essere di nuovo bimba..ahhaah
    tua figlia è meravigliosa !!!
    Ti abbraccio forte e spero di sentirti presto
    baciotti

    RispondiElimina
  5. è un amore!! davvero bellissimo, dolce e che belle stoffe! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. I progetti di Federica sono bellissimi e tu l'hai realizzato alla perfezione! Ci credo che Sara era contente...
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  7. carissima monica finalmente riesco a passare!!! Grazie mille per avermi avvisata, sono sempre curiosissima di vedere i miei progetti nascere da mani di altre creative, é sempre bello vedere come ognuna mette il suo stile e i suoi dettagli. La tua micetta é adorabile e perfetta altroche'! e la cosa piú bella é sapere che la tua piccola l'ha tanto apprezzata, chissá che grande soddisfazione per te! Ora ti toccherá farle anche gli altri due amichetti/e peró :)))
    Un abbraccio e grazie ancora a te!
    fede

    RispondiElimina
  8. bellissima!! come ogni tua creazione!!!
    perfetta!!! le ha dato un nome?! siamo curiose!!
    ... bellissimo il parco giochi, mi sembra di conoscerlo..è a Valprato?

    RispondiElimina