Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 15 settembre 2014

Un regalo speciale

Ciao!!!
Ieri c'è stato il meeting Piemonte, una giornata bellissima, di cui vi parlerò in seguito, occorre un post apposito per raccontarvi tutto bene e, soprattutto, devo ancora "rubare" le foto delle mie amichette...perchè ovviamente, nonostante mi fossi portata la macchina fotografica...non ho fatto neppure mezza foto!!! Scandalosa è dir poco, lo so, ma che ci volete fare son così ^_^
Oggi però vi mostro un piccolo protagonista di ieri...un regalo, creato con infinito affetto per una persona speciale, che purtroppo vedo poco, ma che porto sempre nel cuore.
Era da un po' che volevo creare un modello di Tone Finnanger, avevo realizzato tempo fa una Tilda, grazie a un sal di Federica, ma poi più nulla...
Come sapete sono gattara...quindi perchè non provare un gatto angioletto?

Prima cosa... recuperare il modello...fatto grazie a Pinterest!

Seconda cosa... scegliere le stoffe...

Ok qui ci ho messo un po' più del previsto, è sempre un dramma per me, ma poi...la lampadina si è accesa e mi sono ricordata di una stoffina che avevo comprato...ehm...2 anni fa a Manualmente...ebbene sì...non l'avevo ancora usata, ma c'era un buon motivo...era in attesa di un progetto speciale, era una di quelle stoffe che non puoi usare, che devi tenere lì, perchè prima o poi servirà! Comunque dopo mezzo pomeriggio le stoffe erano scelte!!

Terza cosa...preparare la stoffa e cucire...piano piano, con tanta cura e attenzione, con tanto amore e pazienza...perchè lei merita davvero un regalo speciale, perchè è un'amica, una persona dolce ma forte, sempre disponibile, nonostante i mille mila impegni, una creativa con la C maiuscola.

La parte che preferisco quando creo un oggetto è la decorazione finale, quei piccoli dettagli che rendono speciale quell'oggetto...ma ora vi mostro il piccolo Angel Cat!


Le mani sono della proprietaria...curiose di sapere a chi appartengono????
Allora andate QUI a trovarla, scoprirete un mondo meraviglioso, come lei!
Un bacio e alla prossima,
Mony

8 commenti:

  1. Monica, è meraviglioso! Beata lei!

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso, e davvero speciale, ogni oggetto creato con amore sembra che ne emani l'essenza solo a guardarlo!!

    RispondiElimina
  3. stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!! la stoffa ha atteso tanto ad essere usata, ma ne è valsa la pena!!!!!

    RispondiElimina
  4. è meraviglioso! sei stata bravissima!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!!!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina