Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 31 ottobre 2014

Sketch Card # 101

Ciao!!!
Finalmente torno, negli ultimi tempi sono successe un po' di cose e sono stata presissima, soprattutto con le pulizie di casa.
Stiamo cambiando la cameretta della piccola e quindi ci sono diverse attività correlate...non troppo divertenti, che mi tengono lontana dalle mie passioni, uffa non vedo l'ora di finire!!!
Tra bianco, scatole, lavatrice rotta e pulizie varie non ne posso più, fortuna che un briciolo di tempo mi rimane la sera (più notte veramente!!) per creare qualcosa.
Cosa???? Una card, ispirata a questo sketch di Lara, davvero carino!!!!

 A me piace davvero un sacco!!!
Questa è la card che ho realizzato, la foto non è, come al solito, un granché...però ho l'attenuante dell'ora (erano le 2 di notte), quindi abbiate un po' di compassione ^_^

Per partecipare...perché lo farete vero??? Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 12 novembre!
Spero di vedere le vostre card!!! Intanto se avete voglia andate a sbirciare le altre interpretazioni del dt QUI
Un bacione,
Mony

3 commenti:

  1. Ciao Mony e bentornata! La tua card (e la foto) è molto bella. Brava!!

    RispondiElimina
  2. è un amore!!! mi piacciono tantissimo i colori!
    un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  3. bella mi piace molto,brava!grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina