Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 2 gennaio 2015

Calendari 2015

Ciao!!!
Si ritorna quasi alla normalità, il periodo di bagordi è quasi terminato, per fortuna!!!
Mi mancherà soltanto lo stare tutti insieme dal mattino alla sera, svegliarsi nel tepore del letto senza l'incubo della sveglia, fare colazione ancora in pigiama tutti insieme...sì perchè delle feste a me piace maggiormente questo, assaporare i momenti normali, banali per alcuni, ma che solitamente non riesco a godermi perchè sempre di corsa.
Come di corsa ho realizzato queste cornici-calendario da scrivania. devo dire che mi piacciono molto e per fortuna, nonostante i tempi stretti, son piaciute anche a chi me le ha commissionate, ringrazio i corrieri di tutta Italia, mai spedito così tanto!!!

Vi mostro quindi la versione rosa...


e quella azzurra...


Ne ho realizzate 3 in rosa e 3 in azzurro, ma ne ho ancora una da mostrarvi, aspetto un tempo decente per la foto però ^_^
Approfitto del primo post dell'anno per augurarvi che tutto ciò che desiderate si possa avverare, che possiate trovare tempo per voi e per i vostri cari, per stare insieme e godere dei piccoli momenti.
Un abbraccio
Mony

6 commenti:

  1. Ehm... Volevo dirti che da me il corriere no e' passato😘

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!
    Tantissimi auguri anche a te per un sereno, felice e creativo 2015!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ma che calendarietti deliziosi!!!! Sei troppo brava Monica! Ci credo che tu abbia avuto tanto lavoro in questo periodo! Anch'io ho avuto un bel po' da fare, però, che belle soddisfazioni, vero? Un bacione! ;-)

    RispondiElimina
  4. Avevo proprio voglia di un bel calendario....grazie per la bellissima idea

    RispondiElimina
  5. Un'idea bellissima, la voglio fare anch'io... ma la base è una tela da quadro? Bellissime realizzazioni, super brava come sempre.
    Auguri ancora
    Robi

    RispondiElimina
  6. sei stata bravissima a realizzare queste cornici, e in così poco tempo poi!!!
    un bacione tesora!
    Clelia

    RispondiElimina