Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 19 giugno 2015

Regali per le maestre

Ciao!!!
E' finito un altro anno scolastico e anche Sara ha terminato, con oggi, il secondo anno della scuola dell'infanzia.
A settembre non troverà più le sue maestre, ne avrà di nuove, e siamo molto dispiaciute perchè ci trovavamo proprio bene.
Per ringraziarle della pazienza, dell'affetto, degli insegnamenti ricevuti, abbiamo pensato di far loro un piccolo dono.
Per la maestra Dorina...

 Un grazie in bianco e blu...


Questo è l'interno... a sinistra una dedica che ho trovato in rete e che mi è subito piaciuta, trovo sia verissima e che non valga solo per gli insegnanti, ma per l'umanità in genere...



Qui potete leggere meglio...


Il retro...
In pratica ho realizzato un piccolo portafoto-cartella, partendo da questo spunto e modificandolo per le mie esigenze.

Ora una versione in rosa, ma sempre romantica per la maestra Luciana.


Rose ovunque...eheehehehehe...ma ormai lo sapete che ho un debole per le rose...


La dedica...


L'interno con la foto.

 E infine il retro...


Il tempo vola proprio...
Vi saluto e vi mando un abbraccio, spero vi siano piaciuti questi pensieri realizzati con amore.
A presto, Mony

6 commenti:

  1. Bellissimi questi regali. Da maestra non potrei che apprezzare ricevendo un Hand made così. ..e con quelle parole così vere e che arrivano dritte al cuore.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei stata bravissima, queste card sono carinissime, mi piace molto la struttura e adoro le carte e i colori scelti e poi la foto con il bimbo, bellissima:-) Molto dolci, brava.

    RispondiElimina
  3. Doni molto raffinati e pieni d amore e gratitudine ! Complimenti m incanto davanti le tue meraviglie bravissima! Ciao!

    RispondiElimina
  4. lo sai che io amo tutti i tuoi lavori , bellissimo pensiero e frasi dolcissime , le maestre saranno contentissime :)

    RispondiElimina
  5. sono splendidi! immagino la faccia delle maestre!!!
    Clelia

    RispondiElimina