Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 luglio 2015

Mini album per un bimbo

Ciao!!!
Lo so, lo avrete letto e sentito ovunque che fa caldo...ma io lo scrivo lo stesso...HO CALDO!!!!
Non ne posso più, le mie povere caviglie sono diventate due zampogne e chiedono pietà!
Lamentele a parte...sono riuscita a vincere di nuovo la pigrizia e a creare un mini album.
La struttura l'avevo già utilizzata e potete vedere gli altri qui e qui, credo sia semplice, ma di effetto. In più può contenere parecchie foto, cosa non trascurabile per un album...ehehehehe...
Questa volta ho apportato un paio di cambiamenti e optato per le bellissime e coloratissime carte della EP, le adoro sia in versione maschile, come in questo caso, sia in quella femminile, che credo userò prossimamente!!!
Iniziamo con le foto???
Dai, si parte! Ecco la copertina!
Ho cucito tutte le carte e sono proprio contenta del risultato, voi che dite? Sono andata anche dritta!! ^_^


Qui un dettaglio...non sembra un piccolo sole questo bottoncino?


Ora apriamo la prima pagina e sorpresa!

Ho volutamente lasciato queste due pagine molto semplici e con parecchio spazio, in modo che i genitori del piccolo Lorenzo possano inserirvi una bella foto grande, oppure due foto più piccine sovrapposte.
Apriamo l'altra aletta, quella di destra e vediamo l'album completamente aperto.

Al centro una tasca con all'interno un mini album...questo!


Vi mostro un paio di pagine interne...

Ecco il dettaglio del timbro.



Si apre l'aletta della pagina di destra e troviamo una dedica...


Proseguiamo, ci siete ancora???


Dettaglio del timbro...



E apriamo...


Ci sarebbero altre pagine, ma vi ho mostrato le mie preferite ^_^
Continuiamo invece con l'insieme dell'album, veniamo quindi alla parte di destra.


La pattina ha una chiusura a calamita e, una volta aperta, si presenta così.


E' stato un lavoro piuttosto faticoso, soprattutto perchè realizzato a temperature assurde e in breve tempo, ma sono soddisfatta e spero sarà apprezzato.
A voi è piaciuto? Fatemi sapere!!
Un bacione
Mony

Dimenticavo!!! I timbri usati sono Florileges e Stamberga Creativa, per questi ultimi, potete trovarli QUI!!!


9 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!! È bellissimo!!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  2. Monica, tesora, che meraviglia! non so come tu abbia fatto con queste temperature... ma che spettacolo per gli occhi!
    Bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Monica, brava come sempre!
    Anche io sto morendo dal caldo!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Come sei braverrrrrrrrrima!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Capperi se mi piace!!!!!! Moltissimo!!!
    Adoro gli album con mille spazi da aprire e scoprire e il tuo è fantastico!!!
    Rimarranno entusiasti!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Davvero molto bello, la struttura è stupenda!!
    Baci, Giovanna

    RispondiElimina
  7. La mia bimba STRAORDINARIA (giusto sorellina Miranda?).
    Il tuo tocco elegante è sempre un segno distintivo dei tuoi lavori ed io li adoro tutti. Ogni dettaglio è curatissimo e preciso.
    La combinazione dei colori mi piace assaissimo!! Che dire di più? Che ti voglio bene, da qui alla luna e ritorno!
    xoxoxo Mammina Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo, direi assai assai:)) colori e carte meravigliosi, complimenti

    RispondiElimina
  9. Molto bello, poi queste carte sono stupende, anch'io le adoro! Brava Monica!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina