Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 7 agosto 2016

Card Battesimo

Ciao!
E' da moltissimo tempo che non scrivo sul mio blog, un po' per mancanza di tempo e un po' per apatia, il caldo mi distrugge!
Non sono rimasta ad oziare però, ho lavorato sodo per un matrimonio e ora, che finalmente è stato celebrato, posso mostrarvi le mie creazioni.
Gli sposi hanno celebrato anche il Battesimo del loro bimbo ed è proprio del piccolo Diego che voglio mostrarvi la card, realizzata su commissione della zia, Manuela.
Manuela è un'amica, l'ho conosciuta su facebook, ha una pagina deliziosa dove spesso pubblica articoli davvero carini per chi è malata...ops...appassionata di cucito e scarp come me.
Oltre a questa card mi ha commissionato tutta la parte relativa al matrimonio, partecipazioni, segnaposto, menù, tabeau...ma di questo parleremo più in là...
Per il suo adorato nipotino oltre a questa card, ha voluto un mini album, anche questo ve lo mostrerò in un altro post.
Ora partiamo con la carrellata di foto, che questa volta sono accettabili, le ha fatte il mio santissimo amore, Davide, con la macchina fotografica nuova, mio regalo (assolutamente spassionato...ehehehehe) per il nostro nono anniversario.
Ho realizzato una easel card, adoro questa struttura perchè per me è come uno scrigno. Un regalo che racchiude una sorpresa.
Eccola chiusa...

 Il timbro "Il mio Battesimo" è uno dei timbri clear della "Stamberga Creativa", mentre il cucciolotto che dorme è un adorabile timbro "Magnolia".
Foglie e fiocco sono fustelle "Magnolia", i cuori sono della "Kesi'art", le rose invece sono state fustellate con una die della "My Favorite Things - dies Namics".
Carte "Maja Design".
 Questa easel card si apre in due riprese, così...


Dove troviamo di nuovo due cuoricini (adoro!) e un timbrino dolcissimo della "Technique Tuesday ", che ho comprato nel negozio della mamma della mia tesora Clelia, vi lascio QUI il link alla sua paginetta su fb, merita proprio!!! 
E aprendola ancora troviamo la sorpresa!
Ho cercato molto prima di sottoporre questa dedica a Manuela, non volevo le solite frasi celebrative, troppo religiose, mi piaceva di più l'idea di un augurio di vita diverso.
E ho scelto questa... perchè in effetti credo che non ci sia dono più bello del meravigliarsi come fa un bambino di fronte alla vita, per ogni scoperta, per ogni traguardo.
Troppo spesso noi adulti dimentichiamo di quanto siamo fortunati, solo per il fatto di esistere, i bambini ce lo ricordano.
Io mi sforzo, ma sono fortunata, perchè cerco di guardare il mondo con gli occhioni verdi della mia piccola e splendida Sara.


 Ora vi mostro in dettaglio il timbro "Magnolia", che ho colorato con i miei inseparabili Distress.



Ogni creazione che realizzo si porta sempre un parte di me con sè, ma quelle dei bimbi fanno di più, mi danno carica, speranza, la voglia di fare qualcosa che possa lasciare un ricordo, un'emozione, spero di esserci riuscita.
Un abbraccio a tutti e buona domenica, con affetto
Mony.

3 commenti:

  1. Quanta dolcezza in questa card! È stupenda!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card, colorata super, e bellissima dedica, finalmente una frase diversa dalle solite, brava!!!!!
    Son certa che hai saputo emozionare!
    Ciao Mony, mi mancavi!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' stupenda, bravissima!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget