Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 9 novembre 2016

Una ghirlanda per la nascita di Demis

Ciao!
Ora che il piccolo Demis è tra le braccia di mamma e papà, posso mostrarvi la ghirlanda che lo zio Daniele mi ha commissionato come fiocco nascita per il suo nipotino.
Questa volta mi sono cimentata in un progetto che avevo in mente da un po', in rete ce ne sono di bellissime, chi non ha ammirato almeno una volta le stupende corone di Erica Catarina? Non sapete chi è??? Allora andate QUI e rifatevi gli occhi, è bravissima!!!!
E' stato un lavoro lunghetto, perchè è stato tutto ritagliato e cucito a mano, però è una soddisfazione poi vederla finita. Curiosi?
Eccola qui!



Per la base ho scelto due tessuti a contrasto, mentre per tutte le altre decorazioni, dal nome alle stelline, dalle nuvolette all'orsetto, ho utilizzato il pannolenci. Qui un dettaglio...


Lo zio Daniele mi ha riferito che ai genitori è piaciuta molto ed io ne sono davvero felice!
Un bacione al piccolo Demis, alla sua bellissima famiglia e a chi passa ogni tanto a trovarmi e a lasciarmi un commento.
A presto con un nuovo fiocco...sempre azzurro!!!
Mony

2 commenti: