Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 13 ottobre 2017

World Cardmaking Day 2017

Ciao!
Come vi accennavo nell'ultimo post, questa è una settimana speciale e Laura e Miranda del gruppo facebook "CARDMAKING Italia" hanno avuto un'idea geniale!
In pratica bisogna creare una card e affidarla al mondo, sperando che possa portare un sorriso a qualcuno. Unico vincolo scrivere questi #:
#worldcarmakingday2017
#cardmakingitalia
#pensierigentili
Devo dire che ha riscosso un notevole successo, diffondere gentilezza e positività è bello, fa star bene, provateci vi sentirete meglio!
Io ho lasciato la mia sullo sgabello di un bar, ero emozionata come una bimba!
Ora ve la mostro...


Mentre corniciavo mi è venuto in mente di scrivere lì gli hashtag, mi sembrava un'idea carina e il risultato finale mi piace. Il sentiment è indicato, come anche la tildina che pare ammiccare dicendo che andrà tutto bene.
Adesso l'interno con la citazione e la dedica...


Harry Potter nel cuore!!! Adoro questa frase, è così vera, noi siamo quello che scegliamo di essere, nel bene e nel male...
Ed ora il momento dell'addio...


A te, che troverai questa piccola parte di me dico...Grazie!
Perchè quest'esperienza mi è piaciuta tanto, mi ha emozionato tantissimo e mi ha arricchita.
Ovviamente grazie infinite anche a Laura e Mir per la possibilità, non vedo l'ora ci sia un'altra iniziativa e intanto mi preparo per lo swap autunnale!!!
Baci, Mony

Nessun commento:

Posta un commento