Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 novembre 2017

Prendiamo un tè?

Ciao!
Oggi vi mostro un regalino che ho realizzato per la mia amica/collega Ale.
Era da un po' che avevo in mente questo progetto, poi un giorno lei ridendo mi dice, Mony dovrei chiederti un porta bustine per il tè... io per poco non mi strozzo con l'acqua, colpetto di tosse e sì, si potrebbe fare...
Insomma regalo azzeccato! I colori sono solari e allegri come lei.


Ora ve la mostro di lato così si vede bene...


Questa fustella l'avevo presa un po' di tempo fa e in realtà l'avevo usata giusto in un paio di occasioni, ma l'ho rivalutata e credo farò altre teierine, alcune anche per il prossimo mercatino di Natale.


Questa è una delle mie tildine preferite, nel corso degli anni è quella che ho usato di più e per questa creazione era perfetta, voi che dite?
Un abbraccio e a presto!!!
Mony

P.S.: ancora tanti auguri Ale!!!!

Nessun commento:

Posta un commento