Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 28 dicembre 2011

Regali di Natale...parte seconda!

Ho finalmente trovato il cavetto e perciò posso mettere le foto di altri regalini...



Questo è il biglietto per Marco di cui vi parlavo nel post precedente...per lui è azzeccatissimo!



Questo cofanetto l'ho creato con tutto il mio amore per la mia mamma (ti adoro!) e all'interno c'era una piccola sorpresa...questa spilla...


Per la mia cara suocera invece ho realizzato un fuoriporta muccoso, lo ha adorato da subito, questa volta ho cambiato, invece di una ghirlanda tonda ho usato un bel cuore...Nella, ti voglio tanto bene!!!


Dato che piace a tutta la famiglia, dopo averne preparati ben tre per altri, credo che ne confezionerò uno tutto per noi...proposito per il 2012...mi tengo larga coi tempi ehehehehe!!!


Ecco due cornici alterate che ho creato per le bisnonne del nostro piccolo Amore... In realtà mi sono alterata parecchio io per aver incollato al contrario la "r" di Sara in una delle due cornici...mannaggia!
Fortuna che la bis non se n'è accorta...
certo non sono belle come quelle che ho visto e da cui ho preso spunto, ma siamo all'inizio, ci sono ampi margini di miglioramento :-)
Ragazze scrappose, se avete consigli sono ben accetti, grazie a ognuna di voi ho imparato qualcosa e ne sono felice!
Ed ora...il gran finale, almeno per me...perchè adesso vi mostrerò quello che ho realizzato per la mia Sara... chissà che vi aspettate...ehehehe...ma si sa i regali più semplici a volte sono i più apprezzati, infatti nonostante abbia ricevuto parecchi doni, sono fiera che giochi spesso con questi due piccoli (misurano circa 10 cm...no, non sono due puffi, anche se ci avevo fatto un pensierino...)


Ebbene sì, nonostante il divieto del papà, che li detesta, ho confezionato Lala e Po, due dei quattro Teletubbies, non vi dico la gioia sul volto della piccola quando li ha visti e chi mi conosce sa che le lacrime erano lì, agli angoli degli occhi, ma ce l'ho fatta, ricacciate indietro, come adesso al ricordo di quel bel momento!
Ma i tabbish, come li chiama Saretta sono quattro, perciò la signorina sta aspettando che la befana le porti gli altri due per completare il quartetto e può secondo voi la befana mancare a questo appuntamento? Cerrrrrrrrrrrrrrto che no!!!!!
In attesa di cucire i due tabbish mancanti ho preparato la calzetta che li ospiterà...



Non avendo il caminetto mi toccherà appenderla alla cappa della cucina, speriamo che la befana non sia schizzinosa ,-P
Bacioni a tutti e grazie per la pazienza, questo post non finiva più...
Monica

8 commenti:

  1. Ciao Mony, grazie per la visita e per aver lasciato una dolce traccia del tuo passaggio. Tanti cari auguri anche a te per un sereno e felice anno nuovo e un piccolo bacio alla tua Sara...i tuoi lavori sono delicatissimi...la scatola mi è piaciuta proprio un sacco!
    A presto, Mary

    RispondiElimina
  2. ciao,grazie per aver visitato il nostro blog e così abbiamo potuto conoscere il tuo... sono molto belli i tuoi lavori e la calza per la tua bimba è fantastica!
    tanti auguri per un FELICE 2012!
    martina e monica

    RispondiElimina
  3. Nooo Mony ma quei tabbish come li chiama la tua bimba sono fantastici... Diego impazzirebbe dalla gioia hehehe troppo troppo carini!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Monica ! fai delle cose con il feltro veramente belle ! immagino la tua piccola quando ha visto i tabbish!!! e sicuramente la tua piccola verrà accontentata dalla befana !!!! ...o sbaglio ?!
    Anche le tue cornici sono veramente carine....non preoccuparti per r...passa in secondo piano !
    ti auguro un sereno e felice 2012 !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica! Intanto grazie di essere passata "dalle mie parti"!!! Poi...stupende le tue creazioni in feltro!!!! E per i tabbish....pensa che anche io li adoravo!!! Mi mettevo vicino a mio figlio a guardarli!!! Gli avevo preso anche i dvd!!! hahahahahah!!! Ormai è grande...peccato ^_^!!!
    Tanti tanti tanti auguri di un favoloso 2012!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti i tuoi lavori, ma quello che mi è piaciuto di più in assoluto è la scatola per la tua mamma.
    Felice anno nuovo a te ed alla tua famiglia
    Maria

    RispondiElimina
  7. BELLA LA CARD...MOLTO DELICATO L'INTERNO!
    BRAVA!!!
    BUON 2012
    ELISA

    RispondiElimina
  8. Mi sono unita alle tue seguaci... sei bravissima e il tuo blog è davvero carino. Ciao e buon anno

    RispondiElimina