Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 2 agosto 2012

Disastroooooooooooo... prime prove copic!

Ciao a tutti!!!
Ieri finalmente sono arrivati... i tanto sospirati Copic!!!! Quelli che mi ha regalato il mio tesoro per il nostro 5° anniversario, ci hanno messo un po' ma ora sono qui con me ^_^
Oggi su pinterest ho cercato tutorial a manetta per vedere come colorare... ma ovviamente mi mancano un sacco di colori!!
Mi toccherà fare un ordine nuovo per i copic singoli... cosa non si fa per "l'arte"....eehehehehe!!!!

A tutte le amiche che già usano i copic chiedo gentilmente consigli, anche per l'acquisto dei colori, così evito di comprare toni che non vanno bene tra loro (io al momento ho il set A da 72 pezzi).

Ora vi mostro quello che ho creato/pasticciato...




Mmmmm... le ho mese in ordine di realizzazione... tra la prima e l'ultima notate qualche miglioramento? Secondo me la colorazione della pelle un pochino è migliorata, però i vestiti sono sempre il mio punto debole...uffa!!!
Dai... a furia di colorare prima o poi verrà fuori qualcosa di bello, sono fiduciosa (troppo ottimista?!).
Un bacione a tutti e a prestissimo con le nuove creazioni in fimo per il mercatino (ma per chi le volesse e non può venire fino a Campiglia... ha solo da chiedere!!!!!).
Mony

8 commenti:

  1. io non li trovo poi così male....per niente!!! :)
    forse credo che a terza col vestitino verde ti sia venuto meglio :)

    RispondiElimina
  2. macchedici monyyyy !!!

    sono già belli!!! ho visto in internet ragazze che dicono di vivere di pane e copic che colorano molto peggio di quello che hai fatto tu!!!!

    Sei ai primi tentativi: il risultato mi sembra splendido!!!

    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  3. ma sono carinissime!!! io ho provato con i copics, ma non fa proprio per me..... ho fatto dei pasticci assurdi... ho regalato i pochi che avevo comprato! :((
    baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma che carineeeee!!! A me nn sembrano x niente male!!! E poi se anche fosse... nn si nasce mica imparati!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Oddio a me sembrano bellissimi !!!! O sei te che pretendi troppo o io che non capisco niente!!!

    RispondiElimina
  6. Aho bimba, vacci piano, co' tutte 'ste prove tecniche quei poveri Copic ti si consumeranno in un battibaleno, ahahahahahah, poi chi lo sente il tuo Davide, mica ti compra un'altra scatola!!!!
    A parte gli scherzi, i tuoi primi tentativi sono da urlo... da paura... per quanto sei brava!!! Esercizio, senza tregua: vorrà dire che l'omo de casa ti farà un altro regalone... pure il set B ;-)
    Baciozzo e buone ferie.
    xoxoxo per sempre tua, mammina Lalla.

    RispondiElimina
  7. Ma non ti scoraggiare Mony!!!!!!! Non è così semplice colorare con questi pennarelli!!!!!! Prova a colorare timbri meno impegnativi (le Tilda non sono proprio proprio semplici!!!!!) per imparare bene a sfumare le varie gradazioni di colori...poi vedrai che ti verrà tutto benissimo!!!!!!
    In internet poi trovi una marea di suggerimenti e tutorial!!!!
    Baciiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  8. A me sembrano già molto belle. Io li ho ma li trovo davvero difficili, è vero che mi sono dedicata poco e scoraggiata troppo presto, ma tu mi sembra che hai iniziato davvero molto bene. Ciao a presto e buon lavoro!!!

    RispondiElimina