Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 29 gennaio 2013

Big shot come nuova

Ciao a tutti!!!
In questi giorni ero piuttosto giù per la dipartita della mia amatissima big shot, non ti rendi conto di quanto sia importante finchè... un ingranaggio si rompe! Ed è andata proprio così, si è rotto uno dei due ingranaggi che fanno girare la manovella...
Vi metto una foto, spero non capiti a nessuno, ma nell'eventualità almeno non vi prende un coccolone come è successo a me.


Ho esagerato con la dimensione? Ma volevo che si vedesse proprio bene...
Comunque, quel giorno ero disperata, tutte le mie amiche di blog e non su fb mi hanno aiutata e le ringrazio tantissimo, una dimostrazione di solidarietà e di affetto così grande non me l'aspettavo! Grazie a tutte ragazze!!!! Davide mi ha trovata in lacrime a casa (sempre dolce lui, era già pronto a comprarne un'altra...potevo approfitare in effetti...eheheheh!).
Ho contattato il rivenditore presso cui era stata acquistata e scusate, ma lo cito, perchè Simona di "Artare" è stata super veloce nel rispondermi, la sera stessa! E grazie alla sua gentilezza e professionalità siamo riusciti a risolvere questo dramma.
Oggi, finalmente è arrivato il pezzo dalla sizzix, che era stata contattata proprio da Simona, hanno spedito tutto gratuitamente (forse ero ancora in garanzia non so) allegando le spiegazioni, tutto chiaro, sono riucita a far tutto da sola...tolto che credo ci sarei riuscita anche con un braccio rotto, tanta era la voglia di usarla di nuovo! Quindi posso dire che sono proprio felice!!! Grazie ancora ad Artare e, in particolare a Simona, e grazie alla Sizzix!!!
Spero non capiti a nessuno...
Bacioni
Mony

10 commenti:

  1. quindi partiamo con la happy happy dance??? meno male che si è risolto subito.. e che si può risolvere soprattutto! mi fa sentire meglio sapere che si può fare qualcosa!!! hee he
    baci
    Cle

    RispondiElimina
  2. Non credevo si potesse rompere, anche per me sarebbe una tragedia, per fortuna però che hai risolto, sono strafelice per te e ora aspetto di vedere le nuove creazioni fatte con il nuovo ingranaggio!
    Ciao, un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  3. Ciao Mony che disdetta quanfo qualche meccanismo si inceppa, ma vedo che hai risolto e ora chissa' cosa riuscirai a creare.....
    A presto
    patri

    RispondiElimina
  4. Ci credo che eri disperata!!Per fortuna hai risolto, sono contenta x te
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Meno male!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima x te!!!!!! Non voglio pensare all'eventualità che succeda qualcosa alla miaaaaa!!!!!!! Panicoooooooo!!!!!!!
    Bacioniiiiiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  6. Sto' facendo la ola dalla gioia.....;) :) ;)
    Samantha

    RispondiElimina
  7. A.I.U.T.O.!!!!! Sono felice che tutto si sia risolto e sono felice perchè so (speriamo non mi succeda MAI!!) che si possa aggiustare!!!
    Aspetto le nuove creazioni!!
    Kisssssssssss

    RispondiElimina
  8. tutto è bene quel che finisce beneeeeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiii :D

    RispondiElimina
  9. mi è successo proprio oggi di romperla.....che sfiga

    RispondiElimina