Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 24 gennaio 2014

Card per una cresima!!

Ciao!
Rieccomi con una card, ma questa volta niente sketch e niente sfide ^_^
Mi è stata commissionata una card per una cresima, la prima credo...
Io amo i colori tenui, i colori pastello, anche se poi uso anche carte molto colorate, ma gli abbinamenti che amo di più in assoluto sono il marrone/rosa e marrone/azzurro, li adoro proprio!
In questo caso ho optato per marrone e azzurro...ovviamente sempre coi miei amati timbrini!


Che dite? Io la trovo deliziosa... e non sono migliorata un pochino anche con le foto? ;-)
Un bacione
Mony

4 commenti:

  1. Ciao Mony anche io trovo la tua card deliziosa!!! E i colori son perfetti insieme, per quanto riguarda le foto ti capisco, anche a me vengono sempre scure... :-) ciao baci

    RispondiElimina
  2. la card come sempre è bellissima! e vedo i progressi con le foto! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget